Ti amo, ragazza.Originariamente inviata da Akemi
Scherzo, non vorrei scatenare gelosie. Condivido la tua opinione.
Ti amo, ragazza.Originariamente inviata da Akemi
Scherzo, non vorrei scatenare gelosie. Condivido la tua opinione.
Io odio i pantaloni troppo a vita bassa ke fanno vedere le loro mutande o/e il culo!bleh!
tu sei una ragazza, di 14 anni, ora dimmi dove porti i pantaloni.Originariamente inviata da Samy91
stavo x dire la stessa cosa!!!!!! meno male ke mi hai preceduta.....mi hai risparmiato di scrivere!!!Originariamente inviata da andras
Originariamente inviata da Nycsm
magari lei (come me) mette quelli a vita bassa ma ke non fanno vedere le mutande e/o la riga del sedere...Originariamente inviata da John Galliano
le cose più terrificanti che ho visto io sono:
-un ragazzo e anche una ragazza per 3 giorno di seguito con le stesse mutande(che poi dico si vedono...mah)
-le donne anziane vestite come delle ventenni-gli uomini coi pantaloni bianchi trasparenti(de gustibus...però se si vedono le mutande arancioni)
-certe ragazze che indossano gonna elegante e sopra una felpa che sembra quella della tuta
-i capelli ingellati stile leccata di mucca
-la ricrescita marrone sui capelli biondi
Originariamente inviata da enryka91
invece io nn la penso cosi...xke magari qst xsone nn hanno la possibilità di avere TUTTO firmato...e poi guarda enryka,molto spesso nn è ke x forza basa vestirsi tt toppati e firmati...xke basta avere buon gusto,e anke se il pantalone costa 15euro al posto di 150,abbinato cn una bella maglietta o cn un paio di allstar colorate....si fa 1ottima figura cmq anke se nn sperperi il patrimonio dei tuoi comprando roba firmata....qualcosina si..ma tt m sembra eccessivo...
ciao!
Originariamente inviata da giorgi@
ma il mio problema nn era qll...era l'accostamento,una cosa ke si vedeva troppo ke erano di 2 qualità diverse,senza contare ke i colori ci stavano malissimo e anke il tipo di pantaloni kn il tipo di maglietta...capitt?
ok!ma da cm t 6spiegata sembra ke x te o si va vestiti da mercato o tt snob...scusa il malinteso...ciao!Originariamente inviata da enryka91