ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96

Che brutto!

  1. #81
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    allora io l'estate scorsa ero in un college a Londra e un ragazzo che era con noi si è messo delle mutande 4 giorni di seguito solo xke c'era scritto dolce & gabbana...semplicemente terrifcante

    x non parlare di lui: era proprio pessimo, se sei pieno di soldi beato te non ho capito perchè te la devi tirare così tanto di chi è tuo padre e di tutti i tuoi vestiti firmati



    questi sn i tipi k non sopporto

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq avrebbe potuto averne anche 4 di paia di mutande DeG COME IO NE HO 2 NO??

  4. #83
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    cmq avrebbe potuto averne anche 4 di paia di mutande DeG COME IO NE HO 2 NO??
    Traduci.

  5. #84
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    praticamente lei ha un numero indefinito (variabile tra 4 e 2 ) di mutande di D&G

  6. #85
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I capi falsi, soprattutto quelli palesemente falsi: insomma, se dovete fare un certo acquisto, almeno documentatevi e prendete quello che sembra il più veritiero. La nuova generazione di ricambio che vedo ogni anno a scuola: già a tredici anni sono tutti polletti e pollette, la semplicità è un valore dimenticato. Le persone (troppe) che non sanno guidare ed ogni giorno nuociono ai miei nervi ed alla mia salute. Chi biasima, e parla troppo: che impari a chiedersi cos'è che non va in se stesso. I saputelli, quelli che in classe, mentre parli, ti devono interrompere per dire la loro, e magari era proprio ciò che avevi in mente di dire.

    L'ignoranza, la superbia, la maleducazione.

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me nn piacciono le imitazioni.. come la borsa pinko bag un attimo dopo tutte cn una borsa cn su crazy bag pink bag e varie imitazioni..xo alla fine mi dico nn c'é niente d ke neanke in una scritta ke dice pinko bag.. e x qnt riguarda le altre cose, gli diamo piu valore xche costano di piu, alla fine sn fatte nello stesso modo delle copie, se x es andate in indonesia, una polo d ralph lauren costa 10 dollari.. se qui costassero uguale alle altre cose gli daremmo la stessa importanza? xche é tanto bello avere una certa marca oppure farla vedere?ci fanno credere che sia figo..cosi spendiamo. ma nn é niente di che se c si pensa bene

  8. #87
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naughty
    I capi falsi, soprattutto quelli palesemente falsi: insomma, se dovete fare un certo acquisto, almeno documentatevi e prendete quello che sembra il più veritiero. La nuova generazione di ricambio che vedo ogni anno a scuola: già a tredici anni sono tutti polletti e pollette, la semplicità è un valore dimenticato. Le persone (troppe) che non sanno guidare ed ogni giorno nuociono ai miei nervi ed alla mia salute. Chi biasima, e parla troppo: che impari a chiedersi cos'è che non va in se stesso. I saputelli, quelli che in classe, mentre parli, ti devono interrompere per dire la loro, e magari era proprio ciò che avevi in mente di dire.

    L'ignoranza, la superbia, la maleducazione.

    cazzo sei da quotare COMPLETAMENTE ! ! !! ! !!

  9. #88
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    praticamente lei ha un numero indefinito (variabile tra 4 e 2 ) di mutande di D&G
    Adesso ho capito il messaggio, ma ho un'altra domanda.. e a noi cosa interessa quante mutande di D&G ha questa?

  10. #89
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    allora io l'estate scorsa ero in un college a Londra e un ragazzo che era con noi si è messo delle mutande 4 giorni di seguito solo xke c'era scritto dolce & gabbana...semplicemente terrifcante

    x non parlare di lui: era proprio pessimo, se sei pieno di soldi beato te non ho capito perchè te la devi tirare così tanto di chi è tuo padre e di tutti i tuoi vestiti firmati

    questi sn i tipi k non sopporto
    se per 4gg s è messo gli stessi slip...
    vuol dire che d soldi nn ne ha molti!

  11. #90
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Adesso ho capito il messaggio, ma ho un'altra domanda.. e a noi cosa interessa quante mutande di D&G ha questa?
    INFATTI NN VI INTERESSA ERA SOLO PER DIRE A PRINCY CHE IL TIPO DEL COLLEGE AVREBBE POTUTO ANCHE AVERE 4 PAIA DI MUTANDE DE G CAPITO?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ci si può innamorare di uno brutto?
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 13:43
  2. Il regalo più brutto
    Da Sedicesima nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 14:04
  3. era cosi brutto....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 17:04
  4. Ke brutto...
    Da KillerGirl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 19:52