la specorunzaaaaa!!!
comunque, io non sono dark ma vesto spesso di nero anche in estate.... non mi sento proprio a mio agio con colori sgargianti..(anche se ogni tanto faccio pazzie!!)
la specorunzaaaaa!!!
comunque, io non sono dark ma vesto spesso di nero anche in estate.... non mi sento proprio a mio agio con colori sgargianti..(anche se ogni tanto faccio pazzie!!)
Originariamente inviata da Sally
Casual/Elegante,Sportivo,"alla ca**o"(senza fare abbinamenti )o seguite la moda in tutto e per tutto?
Io personalmente,casual/elegante... magari più tendente all'elegante quando serve esserlo.Ma senza esagerare.
Dipende dalle occasioni e dall'umore..
Sono molto lunatica anche sul vestire! ^^
boh dipende!
vesto sia largo che stretch, tacchio o scarpe da ginnastica.
dipende dove devo andare
dipende dall'umore,da cosa ho voglia di mettermi e da dove devo andare.Non indosso mai la gonna perchè la odio anke se tutti mi dicono che se la mettessi ci starei beniximo solitamente jeans e felpa perchè sono comodi e mi sento a mio agio indossandoli dato che sn molto sportiva, ma quando sono in vena o quando esco con gli amici mi vesto un po' più elegante
dipende dall'umore e se quella mattina mi sento elegante, mi sento alla ***** di cane, se mi sento marrone, se mi sento rosa o tutta nera..poi dipende inanzitutto DOVE devo andare (se vado all'univ evito di mettere i panta bianchi in treno e scarpe comode), ke tempo fa, se fa freddo, se poi ci sarà afa o cose simili
solitamente cmq prima di vestirmi parto dalle scarpe: oggi voglio mettere quel paio particolare allora poi 'costruisco' tutto su quel paio
dipende moltissimo dall'umore..
se sn felice mi vesto super bene..
se invece ho una krisi di nervi manko abbino i kolori [no vabbè kapita pokissimo!]
kmq nel mio armadio c'è di tutto x vestirsi in mille modi..!
abbastanza disordinata. Non abbino mai, non seguo la moda, quindi XD