la specorunzaaaaa!!! :oops:
comunque, io non sono dark ma vesto spesso di nero anche in estate.... non mi sento proprio a mio agio con colori sgargianti..(anche se ogni tanto faccio pazzie!!) :oops:
Visualizzazione stampabile
la specorunzaaaaa!!! :oops:
comunque, io non sono dark ma vesto spesso di nero anche in estate.... non mi sento proprio a mio agio con colori sgargianti..(anche se ogni tanto faccio pazzie!!) :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Casual/Elegante,Sportivo,"alla ca**o"(senza fare abbinamenti :D )o seguite la moda in tutto e per tutto?
Io personalmente,casual/elegante... magari più tendente all'elegante quando serve esserlo.Ma senza esagerare. ;)
Dipende dalle occasioni e dall'umore..
Sono molto lunatica anche sul vestire! ^^
boh dipende!
vesto sia largo che stretch, tacchio o scarpe da ginnastica.
dipende dove devo andare
dipende dall'umore,da cosa ho voglia di mettermi e da dove devo andare.Non indosso mai la gonna perchè la odio :lolll: anke se tutti mi dicono che se la mettessi ci starei beniximo :oops: solitamente jeans e felpa perchè sono comodi e mi sento a mio agio indossandoli dato che sn molto sportiva, ma quando sono in vena o quando esco con gli amici mi vesto un po' più elegante :ok:
dipende dall'umore e se quella mattina mi sento elegante, mi sento alla ***** di cane, se mi sento marrone, se mi sento rosa o tutta nera..poi dipende inanzitutto DOVE devo andare (se vado all'univ evito di mettere i panta bianchi in treno e scarpe comode), ke tempo fa, se fa freddo, se poi ci sarà afa o cose simili :lolll:
solitamente cmq prima di vestirmi parto dalle scarpe: oggi voglio mettere quel paio particolare allora poi 'costruisco' tutto su quel paio :lol:
dipende moltissimo dall'umore..
se sn felice mi vesto super bene..
se invece ho una krisi di nervi manko abbino i kolori [no vabbè kapita pokissimo!:lol:]
kmq nel mio armadio c'è di tutto x vestirsi in mille modi..!
abbastanza disordinata. Non abbino mai, non seguo la moda, quindi XD