Ciao a tutti... :D
COME VI VESTITE VOI??? ;)
Un bacio :kiss:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... :D
COME VI VESTITE VOI??? ;)
Un bacio :kiss:
comemi pare e piace... nn compro x la marca, nn seguo la moda...
metto qlo ke mi piace e alterno cose carine a cose un po' scialle a seconda dell umore..
con pantaloni,felpe e altro
ma troppo sbattimento scrivere tutto
io idem! :pblob4:Quote:
Originariamente inviata da Sally
...mmm...
a seconda dei giorni Rocchettara,alternativa o.. normalissima..
dipende dalle situazioni, in ogni caso il più comodo possibile.
Nel mio guardaroba c'è un po' di tutto in modo da poter far fronte alle varie situazioni che possono capitare.
be dipende
tailleur, magliettine, minigonne, gonne a tubino, decoltè con tacco a spillo, stivali con tacco a spillo
mai scialla xo.
Durante la giornata abbastanza normale, la sera se devo uscire invece o elegante o "particolare" dipende da dove devo andare :D
i giorni normali vesto cn jeans,felpe,maglie....e scarpe da tennis...cosi a scuola sto comoda!!
mentre nel fine settimana m piace vestirmi elegante...metermi gonne...giakke...takki...
;) :kiss:
dipende, vesto 1 pò di marca e 1 pò no e nn ho 1 stile preciso!! ;)
dipende dai momenti, se ho un'appuntamento importante feste fidanzato (si non succederà mai) ecc. ecc. elegante e truccata mentre a scuola maglioni o felpe e jeans e solo un filo di trucco sotto gli occhi i capelli invece sciolti lisci o con una coda alta come scarpe le converse bianche :kiss: :!:
nero lungo e stretto.
dipende da come mi sento quando mi sveglio la mattina:ci sono giornate ke vesto completamente nera,altre in jeans e felpa normale,altri cn colori sparati e pantaloni larghi e altri ancora in cui sembro un confetto,mi piace provare tanti stili ma essere allo stesso tempo elegante nelle grandi occasioni o per uscire^^
Più o meno così: [img][http://www.julianadornelles.com/admin/Imagens/uploadart/dsquared01.jpg]http://www.julianadornelles.com/admin/Imagens/uploadart/dsquared01.jpg[/img]
:o ke addominali strani ! xo è figo lo stesso sto modello 8)Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Ma quello sono io (seee magari)
Comunque preferisco il colbacco... :lol:
uhahahaha :lol:Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Originariamente inviata da maya
Comunque scherzi a parte, i capi di Dsquared sono stupendi (e di ottima qualità)...
Di giorno abbastanza street ma sempre curata e truccata, d sera mi piace essere vistosa, quindoi minigonne, tacchi a spillo, trucco pesante etc...so che a molti nn piace ma a me sì :D
Quote:
Originariamente inviata da lady*loopz
Trucco pesante a parte, me gusta.
Ovviamente però, bisogna vedere il risultato finito...
A me piace vestire in maniera molto semplice ma allo stesso tempo elegante... per me truccarmi è una cosa che mi fa stare bene...
Come se dipingessi sulla tela... :?
ma eloise sei di villamarina per caso?
rsx t prego!!!!!
io m metto per andare a scuola felpe jeans scarpe da skate e sono un poser!ma per andare a ballare m tiro parekkio!w sundee e deniro!
marke:toy machine, vans, e felpe di gruppi punk!
per ballare:evisu, dualbe,fujiko.....
eh???? :oQuote:
Originariamente inviata da xaz-rulez
d sera mi piace essere vistosa, quindoi minigonne, tacchi a spillo, trucco pesante etc...so che a molti nn piace ma a me sì :D
l'hai detto a me non piace.......
preferisco le ragazze tirate con i jeans che minigonna e tacchi a spillo......
pER ANDARE A SCUOLA, MI PIACCIONO JEANS LARGHI, MA SEMPRE MAGLIETTINE STRETTE E CORTE.... con un giubbino semplice nero, però sempre truccata............Di sera invece jeans stretti e una meaglietta stretta magari scollata e trasparente.....!!!nn uso le marke.......e mi piacciono poco le gonne..... Il trucco cmq è + pesante di sera ke a scuola!!!!
Dipende...
Maglia con cappuccio o con collo alto alla cantona, jeans strani o pantaloni larghi con la vita bassa quan do sono sciallo, scarpe da ginnastica, polsino...
come mi capita!eheheeh non seguo una moda precisa...vesto un po di marca e un po no,a volte elegantina a volte no,ma mai super elegante!!!
sportiva, semptre casual....nn sempre firmata xke a volte sono mejo quelle nn firate...sempre e quando dico sempre dico sempre i jeans a vita bassa con cinture colorate...
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
:lol: io mi vesto bene!