dipende dall'umore e dalla situazione..generalmente casual-sportivo,non seguo la moda ma creo una moda ke stia bene a me :)...poi al sabato sera abbastanza tirata e raramente ma quando serve elegante :)
Visualizzazione stampabile
dipende dall'umore e dalla situazione..generalmente casual-sportivo,non seguo la moda ma creo una moda ke stia bene a me :)...poi al sabato sera abbastanza tirata e raramente ma quando serve elegante :)
beh... anche nel mio caso dipende dall'umore... se non sono particolarmente contento, metto su un pantalone e una polo magari... di colori neutri o tendenti al beige.... un paio di sneakers..(sempre capi alla moda, ma senza particolari significati... che ne so.. una polettina di ralph laurent, burberry, prada... , le scarpe.. boh.. gucci, prada classiche, o anche normalissime superga...)
poi, appassionatissimo di moda come sono... se son dell'umore giusto... vado di prada prima linea, YSL, LV, marc jacobs, tom ford, lanvin, dior.....ecc ecc...e d'inverno tanto tanto cashmere di malo, loro piana, ballantyne... sempre tendente al classivo elegante/sportivo...
la sera... a ballare... camice sfavillanti, colletti alla coreana, pantaloni attillati, cinture e scarpe (prevalentemente mocassini)... galliano, hermès, lanvin, dior, gucci, tod's, versace, ermanno scervino.. ecc ecc..
per me la moda significa molto... e il modo di vestirmi racconta come sono fatto, la mia personalità.. per me.. la moda è l'unico modo x giudicare una persona dall'esterno..;):)
mah io vado dal casual, all'"elegante" all'alternativo (con alernativo intendo, magliettine a righe pantaloni neri stretti e ballerine xD un pò emo-punk xD)
E' ovvio che dipenda dalla situazione.
In genere jeans, ballerine o sneakers o tacchi, maglioni, top, magliette..
Punto molto sugli accessori, questo sì.
Tendo a vestire sempre di nero.
Jeans o pantaloni... una maglia su, non aderente, ma nemmeno larga.. abbastanza scollata (non sopporto le magliette accollate)...
E poi più che altro all stars ^^
Vesto in base al mio umore.
Quando voglio sentirmi bellissima metto qualcosa che mi faccia sentire altrettanto.
Quando mi sento uno schifo, uscirei con un sacchetto della spazzatura. Di quelli neri, carini XD
Mi ispiro a Dari
come capita a seconda delle situazioni, intanto sono gnocca con tutto :lol:
Se devo andare a scuola metto su quello che capita, quello che trovo di pulito e abinabile nell'armadio. Altrimenti, avendo qualcosa tipo una trentina di borse e una vera e propria mania per queste, prima scelgo la borsa e poi come vestirmi in base alla mia scelta, come Roche con le scarpe XD
Comunque non vesto mai troppo in tiro. Sempre jeans o tuta.
Jeans
Maglia presa a caso dall'armadio (tanto sono tutte abbastanza larghe e solitamente nere)
Etnies :050:
Felpa sopra la maglia, che di solito verso le 11 va a finire nella zaino...
Mutande 1 paio di calzini dei pantaloni 1 maglia se fà fresco una felpa o golf e se c'è la brinata anche il giubbotto!
Benissimo.
di solito casual ma dipende dalle occasioni! :)
dipende dalla situazione..... xo i jeans non mancavo quasi mai...
in tutte le occasioni mi piace lo stile consumato-vissuto anche se è difficile da trovare ,perfino i pantaloni strappati,il tutto con le all star rosa o altre scarpe da tennis moltov basse(odio i tacchi) i colori sono sempre sul viola-nero-rosa antico-verde militare-e blu consunto. mi piace molto la semplicità nel vestire e odio gli eccessi,se sono di umore nerissimo non bado a nulla e chissà perchè,ma mi trovano più attraente così -.- :roll:
ma avete un colore che preferite e uno che non mettereste mai?
non metterei mai il giallo ,il verde acceso , il viola funebre ,grigio topo o bianco immacolato :S sti colori non riesco a guardarli
dipende tantissimo da come mi sveglio al mattino e che umore ho....
ma anche se quel giorno sono contentissima è raro vedermi indossare vestiti con colori accessi tranne che per i mocassini.
Per riassumere....potrei dire che mi vesto semplice, fine, lineare, e mi piace giocare tra eleganza comodità e sporività.
Per andare all'università metto jeans e maglioncini d'inverno, oppure magliette d'estate con scarpe da ginnastica e raramente ballerine.
Per uscire la sera metto i tacchi e spesso i vestitini, ma anche i pantaloni neri, più elegante. D'estate metto anche le gonne.
Mi piacciono i colori come rosa, magenta, viola, nero, azzurro,blu, bianco, grigio chiaro (raramente rosso e verde scuro).
Non metto mai giallo,arancione, marrone e verde chiaro.
come capita
dipende dalle situazioni ma di solito casual.
il colore che indosso di più è il blu notte e quello che non metterei mai è il giallo! ;)