mi quoto :P sempre così, posso vestirmi super "scialla" come un pò più curata...alcuni giorni quasi me ne frego
Visualizzazione stampabile
Ma come capita .. ( :
Quello che trovo nei negozi che mi sta bene , lo compro o.o'
Dipende dipende dipende :D Dal periodo, dal giorno, dal momento, dal mio umore.. :lol:
Quando compro di certo non penso "Ma questo è di moda o no?"
Me ne frego sinceramente, compro quello che mi piace e mi sta bene! :)
Da un punto di vista economico i vestiti super costosi non convengono affatto, è un semplicissimo calcolo matematico. In genere gente che si può permettere tali vestiti non se li indossa per una vita...A parte rarissimi casi.
Meglio essere sinceri e dire: mi compro il maglione da 500 euro perchè fa più figo, e perchè mi piace di più, che invece dire che dura di più e che alla fine ci si risparmia...
Quoto, non mi pare che abbia ricevuto molti apprezzamenti infatti. Tralaltro, la relatività "assoluta" (scusate lo sfotto che non riesco a trattenere, nei confronti di chi inneggia al relativismo...assoluto) quì conta poco. Dovrebbe provare ad andare col pisello di fuori per strada, poi vediamo qual'è lo scopo principale del vestirsi. Purtroppo sono cose che al giorno d'oggi è difficile comprendere, dato che viviamo nel benessere, e appunto il benessere è scontato.
Quanto a me, quanto vado all'università mi vesto generalmente appena sportivo, tipo jeans e felpa, e scarpe da ginnastica (ma non estremamente da ginnastica, quindi scarpe che vanno bene anche da passeggio). Al massimo, quando ho voglia mi metto completamente sportivo (con tuta) una volta a settimana, ma non capita sempre.
Invece, il bello dell'università, sta nel fatto che ci si può andare anche semi eleganti a volte (alle superiori non era proprio cosa fattibile). Molte persone spesso si vestono abbastanza eleganti, e così faccio anche io, perchè mi piace. Tipo, metto sempre scarpe da ginnastica (però ad esempio nere), poi pantaloni (non jeans), e un maglione, e un giubbotto vintage di H&M.
La domenica generalmente mi vesto così, ma a volte voglio stravolgere, e mi vesto appena sportivo (come indicato nel primo stile).
Io mi ritrovo sempre a mettere le stesse cose :lol:
È più forte di me, indosso sempre i jeans, magari per le occasioni più particolari ho degli skinny, e poi magliette carine a righe o comunque colorate...
Non riesco a portare niente che non mi stia comodo in tutto e per tutto...
Stesso discorso per le scarpe... Sono sempre in scarpe da ginnastica o Converse :P
Jeans sempre. Gonne solo qualche volta in estate,o per le occasioni importanti tipo feste e cose varie. Diciamo che sono molto semplice comunque...per l'estate ho l'armadio pieno di canottierine semplicissime di colori diversi,in inverno maglioni o magliette comunque più pesanti. Camicie mai,le odio xD
Spesso e volentieri compro le cose dai cinesi,perchè costano la metà e spesso durano il doppio delle cose di marca,e lo dico per esperienza personale.
Ultimamente mi sono accorta che ho l'armadio pieno di roba MAI usata ancora col cartellino.. e alla fin fine mi riduco a mettere sempre i soliti capi o_o
x casa tuta ( tipo nike o adidas) quando vado a scuola superga jeans e magliette (blumarine roccobarocco D&G oppure "prese da zara" il sabato sera elegante jeans stretti stretti camicette (naracamice) o top
Anche io :)
Spesso jeans comunque per poi poter essere magari più fantasiosa con la maglia :)
I pantaloni li uso ma mi sento condizionata. Se li metto neri non posso mettere il nero sopra se mi va anche perchè avendo capelli neri, occhi neri, pelle non bianca latte sembrerei Morticia Adams :)
io la moda non la seguo la creo :-)..comunque mi vesto abbinata..,fighettina,elegante..
Tendo ad andare sul largo quando si tratta di pantaloni. Molti li definiscono da "skater", spesso con disegni tribali su diverse parti di essi, specie le tasche posteriori. Le magliette con maniche corte le ho tutte monocromatiche, a volte con qualche disegno specifico (specie quella che ho addosso, della Jagermeister). Le felpe idem, con poche scritte, ad eccezzione di quelle con disegni scelti (tipo quella che ho della squadra calcistica della mia città). Giubbotti leggeri, anche quelli detti di essere molto nello stile hip-hop. Niente reggiseni, solo top sportivi. Niente mutande femminili, solo boxer. La mia di scelta si basa sulla comodità - porto solo quello in cui mi sento stramegacomoda.
Abiti scuri . Blù , fumo di Londra , nero , grigio .....
Qualche nota di colore con camicie e cravatte .
Sciarpe di seta o lana . Quando fa molto freddo .
Per le uscite non ufficiali (non lavorative) in abbigliamento tecnico dato che mi piacciono le moto .
Mi vesto in maniera molto, molto semplice.
Adesso che è inverno jeans, maglioncino a V (ne ho di qualsiasi colore...:lolll: ), stivali o converse e cappottino verde-albero-dei-cartoni. :b7:
D'estate si elimina il cappotto e si passa dai maglioncini alle magliette dei cartoni animati (che colleziono... :lolll: ).
Questo per la vita di tutti i giorni, ovviamente.
Poi ci sono le occasioni speciali.
E allora posso degenerare anche in paillettes.
Dipende dall'umore. :b15:
converse,jeans, kefiah, t-shirt e felpa =)
Normale!
Casual.. Quello che trovo :D
In questo periodo dell'anno mi vesto jeans [ nè troppo larghi nè troppo stretti, una cosa giusta ] t-shirt e converse...semplice in pratica [ non amo seguire la moda, faccio un pò a modo mio ].
Dipende. Di solito dark, jeans o pantaloni neri, però mi piacciono anche le meglie e le canotte fluo o psichedeliche *-*
E poi gli accessori. Vado matta per gli accessori :050:
Scarpe quelle che capita, per ora ho un paio di Diesel, ma tra un po' prendo le Etnies.
E qualche rara volta mi metto elegante, ma giusto qualche volta :lol:
ah boh, questa domanda è difficile.
ho le mie meravigliose converse che si stanno sfasciando ma che continuerò a portare finché non rimarrò scalza.
in questo periodo sto mettendo tante maglie un po' larghe, o di quelle un po' fasciate sul seno e larghe sotto (sì vabbè avete capito, e se non avete capito amen XD) e tanti jeans un po' stretti. poi porto borse da sfattona, e giro generalmente con una nera di the nightmare before christmas, o una di mafalda.
vabbè, non so' fighetta comunque XD
Io vesto invernale U.U