Che sintetica... :DQuote:
Originariamente inviata da Trilly
Visualizzazione stampabile
Che sintetica... :DQuote:
allora d'inverno con felpe pantaloni raramete gonne e mini d'estate o pantaloni mezza stagione pinocchietti top t schiort minigonne...
Sportivo, da giugno in poi sono sempre con pantaloni corti a metà gamba e magliette maniche corte normali, di giorno cappello col frontino in genere.
In inverno jeans e felpa. camicie solo sotto alle felpe in inverno mai da sole.
in tuta da ginnastica solo a casa in inverno/autunno/primavera.
Marche: tutto è buono, non ho preferenze basta che mi piaccia l'indumento.
io metto sempre jeans,sia d'estate ke d'inverno....di sopra sempre magliette coloratissime(la maggior parte rosa)...poi quando esco la sera con gli amici avvolte metto le gonne... :)
dipende dai giorni...
normalmente punto alla comodità e alla semplicità però.
Ho sentito qualcuno di Villamarina? Io sono di Cesenatico :-)
Kmq sempre con un pò di stile ragazzi, che sia punk fighettino o "come viene", che sia sempre con un pò di personalità e stile. A me personalmente piacciono parecchio le marche note e stranote, xò...
Preciso che i "poser" dove stiamo noi sono quelli che hanno qualcosa come una doppia identità, che si vestono anche agli opposti a seconda del contesto...scusate i paroloni...
Ciao a tutti...
Ah, W Pineta, che Sundee...
Scusa il mini-off topic
Bye
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
:P :P :P :lol: :lol: :lol:
va bè, cmq quasi sempre sportiva, nel senso evito takki e gonne (tranne qndo vado a prendere il sole x le gonne) spesso jeans e canottierina o robe simili, carine ma non eleganti
Quote:
Originariamente inviata da lukino
[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/perp.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/perp.gif[/img]
Best, spero che tu non sia come colui che ti ha prestato il nome per il nick. :| cos'è 6 allibito?
:evil:
Alquanto...Quote:
Originariamente inviata da lukino
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io metto pantaloni a cavallo basso portati bassi bassi e poi magliette varie e felpe...
io utilizzo pantaloni o jeans a cavallo basso basso...jeans probabilmente rotti..t-shirt attillate corte,felpe con cappuccio ma anke minigonne (in estate) particolari...
:o qualke indizio in +?Quote:
Di vestiti mi piacciono le minigonne, gonne al ginocchio, riguardo alle magliette adoro le cose strane ma semplici tipo Miss Sixty, la Disney, Subdued, Brandy, Pinko, e le scarpe rigorosamente aperte d'estate.
I colori: rosa, nero, rosso, giallo limone, verde mela.
Poi oltre ai vestiti piace abbinarci un gioiellino carino. :)
io mi domando se i Dark si vestono di nero anche d'estate....
si nn ti preoccupare ;)Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma spero proprio di no x loro :|Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Io non mi preoccuperei tanto del nero ma degli indumenti di pelle...
se vuoi morire di caldo indubbiamente sì :lol: !!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Per essere dark non ci si veste esclusivamente di pelle..anzi..quelli k si vestono di pelle sn i metallari!!! ^-^
la specorunzaaaaa!!! :oops:
comunque, io non sono dark ma vesto spesso di nero anche in estate.... non mi sento proprio a mio agio con colori sgargianti..(anche se ogni tanto faccio pazzie!!) :oops:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Casual/Elegante,Sportivo,"alla ca**o"(senza fare abbinamenti :D )o seguite la moda in tutto e per tutto?
Io personalmente,casual/elegante... magari più tendente all'elegante quando serve esserlo.Ma senza esagerare. ;)
Dipende dalle occasioni e dall'umore..
Sono molto lunatica anche sul vestire! ^^
boh dipende!
vesto sia largo che stretch, tacchio o scarpe da ginnastica.
dipende dove devo andare
dipende dall'umore,da cosa ho voglia di mettermi e da dove devo andare.Non indosso mai la gonna perchè la odio :lolll: anke se tutti mi dicono che se la mettessi ci starei beniximo :oops: solitamente jeans e felpa perchè sono comodi e mi sento a mio agio indossandoli dato che sn molto sportiva, ma quando sono in vena o quando esco con gli amici mi vesto un po' più elegante :ok:
dipende dall'umore e se quella mattina mi sento elegante, mi sento alla ***** di cane, se mi sento marrone, se mi sento rosa o tutta nera..poi dipende inanzitutto DOVE devo andare (se vado all'univ evito di mettere i panta bianchi in treno e scarpe comode), ke tempo fa, se fa freddo, se poi ci sarà afa o cose simili :lolll:
solitamente cmq prima di vestirmi parto dalle scarpe: oggi voglio mettere quel paio particolare allora poi 'costruisco' tutto su quel paio :lol:
dipende moltissimo dall'umore..
se sn felice mi vesto super bene..
se invece ho una krisi di nervi manko abbino i kolori [no vabbè kapita pokissimo!:lol:]
kmq nel mio armadio c'è di tutto x vestirsi in mille modi..!
abbastanza disordinata. Non abbino mai, non seguo la moda, quindi XD