dipende dall'umore e dalla situazione..generalmente casual-sportivo,non seguo la moda ma creo una moda ke stia bene a me ...poi al sabato sera abbastanza tirata e raramente ma quando serve elegante
dipende dall'umore e dalla situazione..generalmente casual-sportivo,non seguo la moda ma creo una moda ke stia bene a me ...poi al sabato sera abbastanza tirata e raramente ma quando serve elegante
beh... anche nel mio caso dipende dall'umore... se non sono particolarmente contento, metto su un pantalone e una polo magari... di colori neutri o tendenti al beige.... un paio di sneakers..(sempre capi alla moda, ma senza particolari significati... che ne so.. una polettina di ralph laurent, burberry, prada... , le scarpe.. boh.. gucci, prada classiche, o anche normalissime superga...)
poi, appassionatissimo di moda come sono... se son dell'umore giusto... vado di prada prima linea, YSL, LV, marc jacobs, tom ford, lanvin, dior.....ecc ecc...e d'inverno tanto tanto cashmere di malo, loro piana, ballantyne... sempre tendente al classivo elegante/sportivo...
la sera... a ballare... camice sfavillanti, colletti alla coreana, pantaloni attillati, cinture e scarpe (prevalentemente mocassini)... galliano, hermès, lanvin, dior, gucci, tod's, versace, ermanno scervino.. ecc ecc..
per me la moda significa molto... e il modo di vestirmi racconta come sono fatto, la mia personalità.. per me.. la moda è l'unico modo x giudicare una persona dall'esterno..
mah io vado dal casual, all'"elegante" all'alternativo (con alernativo intendo, magliettine a righe pantaloni neri stretti e ballerine xD un pò emo-punk xD)
E' ovvio che dipenda dalla situazione.
In genere jeans, ballerine o sneakers o tacchi, maglioni, top, magliette..
Punto molto sugli accessori, questo sì.
Tendo a vestire sempre di nero.
Jeans o pantaloni... una maglia su, non aderente, ma nemmeno larga.. abbastanza scollata (non sopporto le magliette accollate)...
E poi più che altro all stars ^^
Vesto in base al mio umore.
Quando voglio sentirmi bellissima metto qualcosa che mi faccia sentire altrettanto.
Quando mi sento uno schifo, uscirei con un sacchetto della spazzatura. Di quelli neri, carini XD