Originariamente inviata da
gimmy'89
beh... anche nel mio caso dipende dall'umore... se non sono particolarmente contento, metto su un pantalone e una polo magari... di colori neutri o tendenti al beige.... un paio di sneakers..(sempre capi alla moda, ma senza particolari significati... che ne so.. una polettina di ralph laurent, burberry, prada... , le scarpe.. boh.. gucci, prada classiche, o anche normalissime superga...)
poi, appassionatissimo di moda come sono... se son dell'umore giusto... vado di prada prima linea, YSL, LV, marc jacobs, tom ford, lanvin, dior.....ecc ecc...e d'inverno tanto tanto cashmere di malo, loro piana, ballantyne... sempre tendente al classivo elegante/sportivo...
la sera... a ballare... camice sfavillanti, colletti alla coreana, pantaloni attillati, cinture e scarpe (prevalentemente mocassini)... galliano, hermès, lanvin, dior, gucci, tod's, versace, ermanno scervino.. ecc ecc..
per me la moda significa molto... e il modo di vestirmi racconta come sono fatto, la mia personalità.. per me.. la moda è l'unico modo x giudicare una persona dall'esterno..