Ma come capita .. ( :
Quello che trovo nei negozi che mi sta bene , lo compro o.o'
Dipende dipende dipende Dal periodo, dal giorno, dal momento, dal mio umore..
Quando compro di certo non penso "Ma questo è di moda o no?"
Me ne frego sinceramente, compro quello che mi piace e mi sta bene!
Da un punto di vista economico i vestiti super costosi non convengono affatto, è un semplicissimo calcolo matematico. In genere gente che si può permettere tali vestiti non se li indossa per una vita...A parte rarissimi casi.
Meglio essere sinceri e dire: mi compro il maglione da 500 euro perchè fa più figo, e perchè mi piace di più, che invece dire che dura di più e che alla fine ci si risparmia...
Quoto, non mi pare che abbia ricevuto molti apprezzamenti infatti. Tralaltro, la relatività "assoluta" (scusate lo sfotto che non riesco a trattenere, nei confronti di chi inneggia al relativismo...assoluto) quì conta poco. Dovrebbe provare ad andare col pisello di fuori per strada, poi vediamo qual'è lo scopo principale del vestirsi. Purtroppo sono cose che al giorno d'oggi è difficile comprendere, dato che viviamo nel benessere, e appunto il benessere è scontato.
Quanto a me, quanto vado all'università mi vesto generalmente appena sportivo, tipo jeans e felpa, e scarpe da ginnastica (ma non estremamente da ginnastica, quindi scarpe che vanno bene anche da passeggio). Al massimo, quando ho voglia mi metto completamente sportivo (con tuta) una volta a settimana, ma non capita sempre.
Invece, il bello dell'università, sta nel fatto che ci si può andare anche semi eleganti a volte (alle superiori non era proprio cosa fattibile). Molte persone spesso si vestono abbastanza eleganti, e così faccio anche io, perchè mi piace. Tipo, metto sempre scarpe da ginnastica (però ad esempio nere), poi pantaloni (non jeans), e un maglione, e un giubbotto vintage di H&M.
La domenica generalmente mi vesto così, ma a volte voglio stravolgere, e mi vesto appena sportivo (come indicato nel primo stile).
Io mi ritrovo sempre a mettere le stesse cose