dipende dalla situazione..... xo i jeans non mancavo quasi mai...
in tutte le occasioni mi piace lo stile consumato-vissuto anche se è difficile da trovare ,perfino i pantaloni strappati,il tutto con le all star rosa o altre scarpe da tennis moltov basse(odio i tacchi) i colori sono sempre sul viola-nero-rosa antico-verde militare-e blu consunto. mi piace molto la semplicità nel vestire e odio gli eccessi,se sono di umore nerissimo non bado a nulla e chissà perchè,ma mi trovano più attraente così -.-
ma avete un colore che preferite e uno che non mettereste mai?
non metterei mai il giallo ,il verde acceso , il viola funebre ,grigio topo o bianco immacolato :S sti colori non riesco a guardarli
dipende tantissimo da come mi sveglio al mattino e che umore ho....
ma anche se quel giorno sono contentissima è raro vedermi indossare vestiti con colori accessi tranne che per i mocassini.
Per riassumere....potrei dire che mi vesto semplice, fine, lineare, e mi piace giocare tra eleganza comodità e sporività.
Per andare all'università metto jeans e maglioncini d'inverno, oppure magliette d'estate con scarpe da ginnastica e raramente ballerine.
Per uscire la sera metto i tacchi e spesso i vestitini, ma anche i pantaloni neri, più elegante. D'estate metto anche le gonne.
Mi piacciono i colori come rosa, magenta, viola, nero, azzurro,blu, bianco, grigio chiaro (raramente rosso e verde scuro).
Non metto mai giallo,arancione, marrone e verde chiaro.
dipende dalle situazioni ma di solito casual.
il colore che indosso di più è il blu notte e quello che non metterei mai è il giallo!