A me piace vestire in maniera molto semplice ma allo stesso tempo elegante... per me truccarmi è una cosa che mi fa stare bene...
Come se dipingessi sulla tela...
A me piace vestire in maniera molto semplice ma allo stesso tempo elegante... per me truccarmi è una cosa che mi fa stare bene...
Come se dipingessi sulla tela...
ma eloise sei di villamarina per caso?
rsx t prego!!!!!
io m metto per andare a scuola felpe jeans scarpe da skate e sono un poser!ma per andare a ballare m tiro parekkio!w sundee e deniro!
marke:toy machine, vans, e felpe di gruppi punk!
per ballare:evisu, dualbe,fujiko.....
eh????Originariamente inviata da xaz-rulez
d sera mi piace essere vistosa, quindoi minigonne, tacchi a spillo, trucco pesante etc...so che a molti nn piace ma a me sì
l'hai detto a me non piace.......
preferisco le ragazze tirate con i jeans che minigonna e tacchi a spillo......
pER ANDARE A SCUOLA, MI PIACCIONO JEANS LARGHI, MA SEMPRE MAGLIETTINE STRETTE E CORTE.... con un giubbino semplice nero, però sempre truccata............Di sera invece jeans stretti e una meaglietta stretta magari scollata e trasparente.....!!!nn uso le marke.......e mi piacciono poco le gonne..... Il trucco cmq è + pesante di sera ke a scuola!!!!
Dipende...
Maglia con cappuccio o con collo alto alla cantona, jeans strani o pantaloni larghi con la vita bassa quan do sono sciallo, scarpe da ginnastica, polsino...
come mi capita!eheheeh non seguo una moda precisa...vesto un po di marca e un po no,a volte elegantina a volte no,ma mai super elegante!!!
sportiva, semptre casual....nn sempre firmata xke a volte sono mejo quelle nn firate...sempre e quando dico sempre dico sempre i jeans a vita bassa con cinture colorate...
Originariamente inviata da silvyetta
io mi vesto bene!