Scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt
Scarpe da ginnastica, jeans e t-shirt
Generalmente indosso sempre jeans, camicia e tacchi...
Non seguo una moda..basta che sto comodo.. in estate polo-pantalone-scarpe/scarpe da ginnastica..o al massimo con jeans... altre volte,per uscire, camicia/jeans/scarpe
jeans stretti anzi strettissimi ormai odio vedere anche una minima piega....sarà che mi sono abituata aii panta collant....e poi maglietta lunga e cardigan...ah e ballerine o superga
maglietta, pantaloni, mutande, calze, scarpe (in questi giorni ho ritirato fuori anke 1 felpa)
Raramente per uscire in città mi vesto sportivo, solitamente tengo questo look esclusivamente per praticare sport.
D'estate prediligo la camicia a maniche corte o la polo, ovviamente jeans e poi scarpe che non siano nè troppo sportive, nè troppo eleganti, una via di mezzo.
Ho poca roba di grandi firme, qualche capo, qualche polo qualche jeans e 1 o 2 camicie, però anche se non vado a comprare da dolce e gabbana mi reputo abbastanza ben vestito, credo di avere un ottimo gusto in fatto di vestiario.
Con le mani.
Jeans o comunque pantaloni scuri, non sopporto le gonne.
T-shirt o canotta, non ho molta varietà con i colori (nero, fucsia, verde, grigio), spesso con stampe oppure dei miei gruppi preferiti, se è troppo larga con il nodo in fondo e le maniche tirate su.
In questo periodo sono in fase di sciallo totale, vesto prevalentemente sportivo.
Quando esco è una sofferenza, ma mi tocca. Ad ogni modo cerco di vestire più casual possibile, jeans e maglietta con qualche dettaglio che migliori un po la situazione (anche se è dura).