ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

°°sneaker "Barcelona" by Gucci°°

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ma assolutamente no! io non voglio far passare una scarpa monogrammata e plastificata come oggetto di gran classe e gusto... io ho solo detto che è carina..

non è vero che non si può abbinare.. quando mai???

poi... il monogram non è solo da gucci... è da LV, Versace, Burberry... insomma.. i soliti.. e soprattutto: il monogramma non è stato bandito da niente e nessuno... diciamo che fa meno tendenza.. la gente vuol far credere di potersi permettere oggetti più particolari, costosi, meno scontati...

poi: e ORA lo ripeto per l'ultima volta... io non vesto e non ho mai vestito in monogram... assolutamente.. non a caso sn un amante nonchè cliente di hermes, ferragamo, marc jacobs, yves saint laurent ecc ecc... li il monogram nn esiste neppure.

anch'io sono dei mesi che compro l'invernale.. e gucci.. ma cosa dici??? continuativooo???
    il lavoro che ha svolto in questi ultimi anni frida giannini è stato fenomenale, innovativo, fuori dai canoni classici.. eppure non è il mio marchio prediletto.. ma lo devo riconoscere...

LV è continuativo, etro (pur essendo bellissimo) è continuativo...

Frida Giannini, Miuccia Prada e Donatelle Versace hanno ricevuto le congratulazioni da Anna Wintour...(direttrice di Vogue America), non so se mi spiego.. una musa. un idolo!!!, per esser riuscite con queste tre case di moda a proiettare il fashion styling & design verso l'innovazione, il futuro, il cambiamento.. questo lo dovresti sapere visto che ti interessi di moda anche te..

qualità non significa pregiatezza!!! distingui questi due canoni!!!
    Qualità = assemblaggio, montatura, precisione, taglio delle pelli e dei tessuti, perfezione!!
    Pregiatezza (che te confondi con qualità) = materiali ( pelle, tessuto ecc...)

io sono uno che compra per qualità: gucci, dior, ermanno scervino, fendi...
    e per pregiatezza: loro piana (cachmere, baby cachmere, vicuna -se sai cos'è -) , malo (cachmere 1 2 0 3 fili), hermes ( vitellino, coccodrillo, struzzo), ferragamo (vitello), zegna (seta e lino), prada...

analizzare i materiali, analizzare come essi vengono assemblati... ciò significa avere un occhio critico nella moda.. questo insegnano all'istituto marangoni in via montenapoleone a milano dove io sto già studiando, n°1 in europa e nel mondo, da dove sono usciti i pù grandi stilisti della storia della moda sin dal 1932!!!!!!!

Chiedere un semplice parere riguardo ad un normalissimo paio di sneakers casual e affermare che sn ben assemblate... non significa tirare in ballo tutto ciò!

la risposta dovrebbe essere... si, no, fanno schifo, sono carine...ecc ecc..

per giudicare a volte serve la competenza e lo studio.. non solo l'esperienza dello shopper riccone di rodeo drive che inizia a comprare l'autunno inverno dell' anno successivo un anno prima tipo Samantha di sex & the city!!!

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi sa che lordB ha capito cosa intendevo dire.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    wow, marangoni!
    io vorrei fare lì business, ma magari a Londra.
    Comunque le scarpe sono ok per usare ogni tanto,non mi piacciono neanche più di tanto, e il monogram non mi attira più di tanto.
    Comunque complimenti, te ne intendi anche tu xD

(anche se devo dire che la Giannini ultimamente sta facendo un po' cose alla cavolo-parlo della collezione uomo. Ford non lo supererà nessuno. Diciamo che Frida ha cambiato radicalmente target, ecco)
    eh vero! tom ford 4ever!!! soprattutto per le collezzioni uomo! ottima osservazione! finalmente un buon intenditore!

Ah! cmq se t'interessa, proprio l'altra settimana al telefono, mi ha detto il direttore che fashion business è l'unico indirizzo dove c'è ancora posti che si sono liberati a causa di studenti esteri con problemi al permesso di soggiorno.. c'è ancora posto x 2 o 3 persone.. quindi sei sempre in tempo! così magari ci si conosce!
    e cmq il passaggio in un'altra sede è gratuito, sia a londra che a parigi! ti puoi spostare qnd vuoi.. ciao!!!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mi sa che lordB ha capito cosa intendevo dire.
    mmm... non credo..

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mmm... non credo..

Che bello, adesso ho pure la segretaria...

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007

Predefinito

guarda dopo aver letto quello che scrivi... credo proprio che ci siano problemi di comunicazioni di fondo... parliamo proprio lingue diverse.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006

Predefinito

eh vero! tom ford 4ever!!! soprattutto per le collezzioni uomo! ottima osservazione! finalmente un buon intenditore!

Ah! cmq se t'interessa, proprio l'altra settimana al telefono, mi ha detto il direttore che fashion business è l'unico indirizzo dove c'è ancora posti che si sono liberati a causa di studenti esteri con problemi al permesso di soggiorno.. c'è ancora posto x 2 o 3 persone.. quindi sei sempre in tempo! così magari ci si conosce!
    e cmq il passaggio in un'altra sede è gratuito, sia a londra che a parigi! ti puoi spostare qnd vuoi.. ciao!!!
    ahah, grazie per le info, ma temo che io debba aspettare ancora 2 anni, ho 16 anni xD
    Comunque se sarei entrato al Marangoni avrei voluto fare un anno a Londra, uno a Parigi e uno a Milano.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    guarda dopo aver letto quello che scrivi... credo proprio che ci siano problemi di comunicazioni di fondo... parliamo proprio lingue diverse.
    si.. può darsi.. meglio chiudere qui questo OT... saluti!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Che bello, adesso ho pure la segretaria...
    eh?

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

nn sn nel mio stile!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima