ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

°°sneaker "Barcelona" by Gucci°°

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non mi piacciono per niente

Quoto alla grande...

Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote=gimmy'89;1665416]
    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mai piaciuta la suola alta. cmq non è tempo per i monogrammi, rimanderei l'acquisto a tempi migliori[/quma

mah.. di certo il boom del monogram non è avvenuto quest'anno...
    io poi di solito compro calzature, accessori o capi d'abbigliamento di alta moda invisibili da chi non se ne intende... però a ma qst piacciono... danno un tocco di fascino al piede.. e la qualità è ottima.. non è monogram in tela.. ma in tessuto plastificato... indistruttibile!

cmq... le ho comprate oggi..
    ma scusa.... visto che segui... "l'alta moda" mi stupisce che tu compri adesso (capisco se gia' lo avevi) il logo in vista quando adesso la Moda non vuole affatto il logo in vista..... e per la cronaca, una scarpa di plastica,un tessuto plastificato, non è quella grande qualita' e come ben saprai la tela con monogramma jacquard è resistente, piu' della tela semplice di sicuro... e non avrei neanche preso la guccissima... visto che Gucci ha diminuito la qualita' del pellame che usa, tanto che il prezzo è sceso al pari della tela

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008

Predefinito

non sono male...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2007

Predefinito

ne ha fatte di migliori...dal vivo però rendono di più...in foto sono bruttine!

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008

Predefinito

Se proprio dovessi comprare un paio di sneakers con il monogram o un segno distintivo evidente, prenderei le LV con la fantasia Damier Graphite.. Che sono di migliore qualità (credo) e sono molto più "sobrie"..

Ma in ogni caso, credo che la mia scelta non ricadrà affatto (almeno per quest'inverno) su scarpe del genere xD

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

sono l'unione di un logo con la suola di una sneaker punk. le definirei incongruenti.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ma dopotutto i gusti son gusti XD

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Se proprio dovessi comprare un paio di sneakers con il monogram o un segno distintivo evidente, prenderei le LV con la fantasia Damier Graphite.. Che sono di migliore qualità (credo) e sono molto più "sobrie"..

Ma in ogni caso, credo che la mia scelta non ricadrà affatto (almeno per quest'inverno) su scarpe del genere xD
    le ho già le LV in damier..

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    sono l'unione di un logo con la suola di una sneaker punk. le definirei incongruenti.
    "nella moda non esistono incongruenze" Gianni Versace.

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

[quote=V*for*vanity;1665724]
    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio

ma scusa.... visto che segui... "l'alta moda" mi stupisce che tu compri adesso (capisco se gia' lo avevi) il logo in vista quando adesso la Moda non vuole affatto il logo in vista..... e per la cronaca, una scarpa di plastica,un tessuto plastificato, non è quella grande qualita' e come ben saprai la tela con monogramma jacquard è resistente, piu' della tela semplice di sicuro... e non avrei neanche preso la guccissima... visto che Gucci ha diminuito la qualita' del pellame che usa, tanto che il prezzo è sceso al pari della tela
    ripeto: io normalmente non compro il logo visibile. CONOSCO PERFETTAMENTE LO SVILUPPO DELLA MODA E DELLE TENDENZE!
    Le ho ritenute carine visto che è la prima volta che gucci crea una sneaker da UOMO con il monogram plastificato, e pur seguendo l'alta moda (senza virgolette), ho voluto uscire un attimo dai canoni di tendenza..
    il pellame che usa gucci sarà anche diminuito di qualità.. dipende in cosa.. comunque gli oggetti di pelle presentano prezzi del tutto più alti di quelli della tela o del plastificato.. non sono al pari, ASSOLUTAMENTE NO!.. per esempio, ho acquistato a giugno una tracolla in plastificato bianca: 390€... a settembre una delle stesse dimensioni non più curata dell'altra, in pelle pressata marrone chiaro.. 580€... al pari??? non credo proprio!!! ...io poi non mi oriento in base al prezzo riguardo a cosa devo comprare..
    poi, il jacquard non è resistente quanto il monogram plastificato.. e la qualità non sta nè nella tela nè nel plastificato, ma nell'assemblaggio, nella precisione delle incollature e delle cuciture... quello che ho riscontrato in questo nuovo tipo di calzatura.. e inoltre il plastificato permette una montatura della scarpa molto più precisa e sicuramente più resistente, l'ho potuto sperimentare in tutti i prodotti gucci che ho in plastificato, rispetto a tutti quelli che ho in tela..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima