[quote=gimmy'89;1665416]ma scusa.... visto che segui... "l'alta moda" mi stupisce che tu compri adesso (capisco se gia' lo avevi) il logo in vista quando adesso la Moda non vuole affatto il logo in vista..... e per la cronaca, una scarpa di plastica,un tessuto plastificato, non è quella grande qualita' e come ben saprai la tela con monogramma jacquard è resistente, piu' della tela semplice di sicuro... e non avrei neanche preso la guccissima... visto che Gucci ha diminuito la qualita' del pellame che usa, tanto che il prezzo è sceso al pari della tela
non sono male...
ne ha fatte di migliori...dal vivo però rendono di più...in foto sono bruttine!
Se proprio dovessi comprare un paio di sneakers con il monogram o un segno distintivo evidente, prenderei le LV con la fantasia Damier Graphite.. Che sono di migliore qualità (credo) e sono molto più "sobrie"..
Ma in ogni caso, credo che la mia scelta non ricadrà affatto (almeno per quest'inverno) su scarpe del genere xD
sono l'unione di un logo con la suola di una sneaker punk. le definirei incongruenti.
[quote=V*for*vanity;1665724] ripeto: io normalmente non compro il logo visibile. CONOSCO PERFETTAMENTE LO SVILUPPO DELLA MODA E DELLE TENDENZE!
Le ho ritenute carine visto che è la prima volta che gucci crea una sneaker da UOMO con il monogram plastificato, e pur seguendo l'alta moda (senza virgolette), ho voluto uscire un attimo dai canoni di tendenza..
il pellame che usa gucci sarà anche diminuito di qualità.. dipende in cosa.. comunque gli oggetti di pelle presentano prezzi del tutto più alti di quelli della tela o del plastificato.. non sono al pari, ASSOLUTAMENTE NO!.. per esempio, ho acquistato a giugno una tracolla in plastificato bianca: 390€... a settembre una delle stesse dimensioni non più curata dell'altra, in pelle pressata marrone chiaro.. 580€... al pari??? non credo proprio!!! ...io poi non mi oriento in base al prezzo riguardo a cosa devo comprare..
poi, il jacquard non è resistente quanto il monogram plastificato.. e la qualità non sta nè nella tela nè nel plastificato, ma nell'assemblaggio, nella precisione delle incollature e delle cuciture... quello che ho riscontrato in questo nuovo tipo di calzatura.. e inoltre il plastificato permette una montatura della scarpa molto più precisa e sicuramente più resistente, l'ho potuto sperimentare in tutti i prodotti gucci che ho in plastificato, rispetto a tutti quelli che ho in tela..