ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

°°sneaker "Barcelona" by Gucci°°

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=V*for*vanity;1665724]
    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio

    ma scusa.... visto che segui... "l'alta moda" mi stupisce che tu compri adesso (capisco se gia' lo avevi) il logo in vista quando adesso la Moda non vuole affatto il logo in vista..... e per la cronaca, una scarpa di plastica,un tessuto plastificato, non è quella grande qualita' e come ben saprai la tela con monogramma jacquard è resistente, piu' della tela semplice di sicuro... e non avrei neanche preso la guccissima... visto che Gucci ha diminuito la qualita' del pellame che usa, tanto che il prezzo è sceso al pari della tela
    la moda non vuole nulla.. la società fa la moda.. cmq hai ragione! la moda "ufficiale" non vuole il logo in vista... ma finoi ad un certo punto.. hai girato qualche negozio ultimamente???.. ho avuto l'occasione dal 20 agosto a questa parte di girare le maison gucci di New York, Roma, Milano e Firenze.. monogram visibile dappertutto... noi comuni mortali non ci possiamo solo rifare a vogue, elle, marie claire e alle sfilate...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... a dire il vero io compro l'invernale da giugno... quindi come vedi le boutique le giro parecchio e seguo i nuovi arrivi, anche se è noto il mio disprezzo verso Gucci

    stiamo parlando di scarpe in tela plastificata??? e dove la vedi la qualita' in un tessuto plastificato? si graffiano pure

    poi scusa non capisco la tua polemica pelle-tessuto plastificato-guccissima, qual'è il tuo termine di paragone, io mi riferivo alla nuova guccissima che sicuramente avrai gia' visto girando in negozio dal 20 agosto

    Gucci propone sempre la linea monogrammata, perchè è un continuativo questo non significa nulla. nella linea fashion il monogramma è stato bandito da tutti praticamente

    e cmq ti stavo solo dicendo che questo non è un buon momento per il monogramma... e se ho smesso di metterlo perfino io vuol dire che davvero adesso non è il caso. poi se quelle scarpe le hai prese da mettere per andare a passeggio con gli amici e da usare come scarpa da tutti i giorni, beh mi chiedo solo con cosa le abbinera ma se po' fa

    pero' arrivare qua a far passare una scarpa di plastica e pure monogrammata per una scarpa di alta classe e alto gusto mi sembra un po' esagerato

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non mi piacciono. E quella suola bianca così spessa me le fa piacere ancora meno

  5. #24
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il monogram sono quelle GG sparse? Non mi sono mai piaciute..

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le sneakers + normali che abbia mai visto.

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    non sono male...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    ... a dire il vero io compro l'invernale da giugno... quindi come vedi le boutique le giro parecchio e seguo i nuovi arrivi, anche se è noto il mio disprezzo verso Gucci

    stiamo parlando di scarpe in tela plastificata??? e dove la vedi la qualita' in un tessuto plastificato? si graffiano pure

    poi scusa non capisco la tua polemica pelle-tessuto plastificato-guccissima, qual'è il tuo termine di paragone, io mi riferivo alla nuova guccissima che sicuramente avrai gia' visto girando in negozio dal 20 agosto

    Gucci propone sempre la linea monogrammata, perchè è un continuativo questo non significa nulla. nella linea fashion il monogramma è stato bandito da tutti praticamente

    e cmq ti stavo solo dicendo che questo non è un buon momento per il monogramma... e se ho smesso di metterlo perfino io vuol dire che davvero adesso non è il caso. poi se quelle scarpe le hai prese da mettere per andare a passeggio con gli amici e da usare come scarpa da tutti i giorni, beh mi chiedo solo con cosa le abbinera ma se po' fa

    pero' arrivare qua a far passare una scarpa di plastica e pure monogrammata per una scarpa di alta classe e alto gusto mi sembra un po' esagerato
    ma assolutamente no! io non voglio far passare una scarpa monogrammata e plastificata come oggetto di gran classe e gusto... io ho solo detto che è carina..

    non è vero che non si può abbinare.. quando mai???

    poi... il monogram non è solo da gucci... è da LV, Versace, Burberry... insomma.. i soliti.. e soprattutto: il monogramma non è stato bandito da niente e nessuno... diciamo che fa meno tendenza.. la gente vuol far credere di potersi permettere oggetti più particolari, costosi, meno scontati...

    poi: e ORA lo ripeto per l'ultima volta... io non vesto e non ho mai vestito in monogram... assolutamente.. non a caso sn un amante nonchè cliente di hermes, ferragamo, marc jacobs, yves saint laurent ecc ecc... li il monogram nn esiste neppure.

    anch'io sono dei mesi che compro l'invernale.. e gucci.. ma cosa dici??? continuativooo???
    il lavoro che ha svolto in questi ultimi anni frida giannini è stato fenomenale, innovativo, fuori dai canoni classici.. eppure non è il mio marchio prediletto.. ma lo devo riconoscere...

    LV è continuativo, etro (pur essendo bellissimo) è continuativo...

    Frida Giannini, Miuccia Prada e Donatelle Versace hanno ricevuto le congratulazioni da Anna Wintour...(direttrice di Vogue America), non so se mi spiego.. una musa. un idolo!!!, per esser riuscite con queste tre case di moda a proiettare il fashion styling & design verso l'innovazione, il futuro, il cambiamento.. questo lo dovresti sapere visto che ti interessi di moda anche te..

    qualità non significa pregiatezza!!! distingui questi due canoni!!!
    Qualità = assemblaggio, montatura, precisione, taglio delle pelli e dei tessuti, perfezione!!
    Pregiatezza (che te confondi con qualità) = materiali ( pelle, tessuto ecc...)

    io sono uno che compra per qualità: gucci, dior, ermanno scervino, fendi...
    e per pregiatezza: loro piana (cachmere, baby cachmere, vicuna -se sai cos'è -) , malo (cachmere 1 2 0 3 fili), hermes ( vitellino, coccodrillo, struzzo), ferragamo (vitello), zegna (seta e lino), prada...

    analizzare i materiali, analizzare come essi vengono assemblati... ciò significa avere un occhio critico nella moda.. questo insegnano all'istituto marangoni in via montenapoleone a milano dove io sto già studiando, n°1 in europa e nel mondo, da dove sono usciti i pù grandi stilisti della storia della moda sin dal 1932!!!!!!!

    Chiedere un semplice parere riguardo ad un normalissimo paio di sneakers casual e affermare che sn ben assemblate... non significa tirare in ballo tutto ciò!

    la risposta dovrebbe essere... si, no, fanno schifo, sono carine...ecc ecc..

    per giudicare a volte serve la competenza e lo studio.. non solo l'esperienza dello shopper riccone di rodeo drive che inizia a comprare l'autunno inverno dell' anno successivo un anno prima tipo Samantha di sex & the city!!!

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono. E quella suola bianca così spessa me le fa piacere ancora meno
    infatti quella è la versione da donna.. nn avevo trovato foto di quelle da uomo.. le mie sn cn la suola marrone scuro...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    le sneakers + normali che abbia mai visto.
    si, ma la differenza sta nel plastificato...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    ma assolutamente no! io non voglio far passare una scarpa monogrammata e plastificata come oggetto di gran classe e gusto... io ho solo detto che è carina..

    non è vero che non si può abbinare.. quando mai???

    poi... il monogram non è solo da gucci... è da LV, Versace, Burberry... insomma.. i soliti.. e soprattutto: il monogramma non è stato bandito da niente e nessuno... diciamo che fa meno tendenza.. la gente vuol far credere di potersi permettere oggetti più particolari, costosi, meno scontati...

    poi: e ORA lo ripeto per l'ultima volta... io non vesto e non ho mai vestito in monogram... assolutamente.. non a caso sn un amante nonchè cliente di hermes, ferragamo, marc jacobs, yves saint laurent ecc ecc... li il monogram nn esiste neppure.

    anch'io sono dei mesi che compro l'invernale.. e gucci.. ma cosa dici??? continuativooo???
    il lavoro che ha svolto in questi ultimi anni frida giannini è stato fenomenale, innovativo, fuori dai canoni classici.. eppure non è il mio marchio prediletto.. ma lo devo riconoscere...

    LV è continuativo, etro (pur essendo bellissimo) è continuativo...

    Frida Giannini, Miuccia Prada e Donatelle Versace hanno ricevuto le congratulazioni da Anna Wintour...(direttrice di Vogue America), non so se mi spiego.. una musa. un idolo!!!, per esser riuscite con queste tre case di moda a proiettare il fashion styling & design verso l'innovazione, il futuro, il cambiamento.. questo lo dovresti sapere visto che ti interessi di moda anche te..

    qualità non significa pregiatezza!!! distingui questi due canoni!!!
    Qualità = assemblaggio, montatura, precisione, taglio delle pelli e dei tessuti, perfezione!!
    Pregiatezza (che te confondi con qualità) = materiali ( pelle, tessuto ecc...)

    io sono uno che compra per qualità: gucci, dior, ermanno scervino, fendi...
    e per pregiatezza: loro piana (cachmere, baby cachmere, vicuna -se sai cos'è -) , malo (cachmere 1 2 0 3 fili), hermes ( vitellino, coccodrillo, struzzo), ferragamo (vitello), zegna (seta e lino), prada...

    analizzare i materiali, analizzare come essi vengono assemblati... ciò significa avere un occhio critico nella moda.. questo insegnano all'istituto marangoni in via montenapoleone a milano dove io sto già studiando, n°1 in europa e nel mondo, da dove sono usciti i pù grandi stilisti della storia della moda sin dal 1932!!!!!!!

    Chiedere un semplice parere riguardo ad un normalissimo paio di sneakers casual e affermare che sn ben assemblate... non significa tirare in ballo tutto ciò!

    la risposta dovrebbe essere... si, no, fanno schifo, sono carine...ecc ecc..

    per giudicare a volte serve la competenza e lo studio.. non solo l'esperienza dello shopper riccone di rodeo drive che inizia a comprare l'autunno inverno dell' anno successivo un anno prima tipo Samantha di sex & the city!!!
    wow, marangoni!
    io vorrei fare lì business, ma magari a Londra.
    Comunque le scarpe sono ok per usare ogni tanto,non mi piacciono neanche più di tanto, e il monogram non mi attira più di tanto.
    Comunque complimenti, te ne intendi anche tu xD

    (anche se devo dire che la Giannini ultimamente sta facendo un po' cose alla cavolo-parlo della collezione uomo. Ford non lo supererà nessuno. Diciamo che Frida ha cambiato radicalmente target, ecco)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "L'ultimo elfo" e "L'ultimo orco" di Silvana de Mari
    Da Deryn_Sharp nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:57
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11