Io sono stradaccordo con gigia!!
Uno viene etichettato più sfigato (per me)....vederlo in giro con un a tracolla che invece ci avere 2F ha 2L!!....oppure 2C al posto delle 2G!!!
Quello per me più che sfigato è un povero tapino...limitato....
Perchè è vero che nella società di oggi...è l'abito che fa il monaco....
Ma onestamente se vedo in giro con una tracolla semplicissima dell'eastpack (o come cavolo si scrive!!!)...da 25 €....non penso che è uno che non può permettersi la LV...
Mentre la gente che compra le taroccate...pensando che gli altri sono scemi...quelli si...mi fanno andare in bestia....perchè ti vai a comprare una borsa da Carpisa...a 27 €...e non prendi in giro!!!
[quote=kake;1673212]Perchè è vero che nella società di oggi...è l'abito che fa il monaco....[quote]
Tu spera che sia sempre così,perchè sennò gente come te finirà più in basso dei cani.
E dopo questo direi basta offtopic.
Rissa verbale tra sostenitori della merce originale e gente che odia la moda, ma va in giro con le Nike.
Corro a prendere i pop corn...
Ultima modifica di Lord Brummel; 11/9/2008 alle 0:02
io ne ho una gucci bellissima e una luis vuitton bella grande ke è favolosa
E chi non sta da nessuna delle due parti ma ha partecipato alla "rissa verbale" a che categoria appartiene?Rissa verbale tra sostenitori della merce originali e gente che odia la moda, ma va in giro con le Nike.
Corro a prendere i pop corn...
Già, infatti fatturano quindici miliardi di Dollari l'anno perchè Nike è un brand di nicchia.
Lo Swoosh è uno dei loghi più famosi al mondo, paragonabile alla lingua dei Rolling Stones o alla mela di Apple; tutti, chi più chi meno, hanno posseduto almeno un oggetto marchiato Nike...
Come ben sa chi non scrive un post (inutile) alla settimana, sono un sostenitore della prima fazione ma, in questo caso, mi sono astenuto dal simpatico quanto noioso e ritrito confronto.
Adesso dimmi: chi scrive un post alla settimana e, in questi post, riesce a non dire assolutamente nulla, a che categoria appartiene?
Aspetta, ti do un indizio: inizia con "rompi" e finisce con "coglioni", è una parola composta.
Capisco che, visto il tuo avatar, devi calarti nel ruolo di difensore degli oppressi, magari tentando di istituire una "Societé des égaux" virtuale, ma questo non è un buon motivo per tritarmi i maroni...