Di quelle postate non me ne piace neanche una...
Le tracolle in 3a e 5a foto sn le uniche accettabili... le altre fanno pena, io non andrei su tarocconi tremendi cm quelli...![]()
per la comodià sn d'accordo.. ma che sia originale.. non se ne parla nemmeno.. al massimo possono aver fregato dei pezzettacci di rimanenza del tessuto canvas LV e lo hanno utilizzato x farci qualke aggeggino da far vendere ai vu'cumbrà...
di controlli ce ne sono moltissimi.. mio nonno ha una fabbrica che produce accessori di pelletteria Louis Vuitton (così si scrive)... non è così semplice che un marocco qualunque si impossessi di un oggetto cm le tracolle che ho magari anch'io e che costano cm minimo 420€... no no...
![]()
Quella nera postata nella prima risposta... io e il mio ragazzo ce l'abbiamo![]()
Io ne ho una simile a quella della figura 1, posso dirti che sono comode ma nn fare lo sbaglio che ho fatto io, quella della figura 1 sono troppo piccole, nella mia riesco a mettere solo il portafogli e le chiavi...poi diventa troppo stretta.
Comprane una magari che abbia profondità in modo da riuscire a mettere molte più cose.
Cmq non le trovo da frocio, sono comode, e sempre meglio dei marsupi.