ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117

Tracolla uomo

  1. #91
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Be', ma quella borsa è spudoratamente tarocca xD C'è scritto fake sopra

    Chi compra quel capo, non cerca di farlo passare per originale.. Il che è ben diverso dal comprare una borsa falsa cercando di spacciarla per vera.. Ti pare?
    esatto


  2. #92
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    guarda...io in negozio,monomarca intendo, tutte le borse che ho sempre visto sono tutte uguali e non ce ne sono di tarocche....quindi non diciamo cavolate!
    lo so che vengono fatte o i materiali vengono importati dalla cina..ma oramai cosa non sia fa in cina????è stata fatta a che la seggiola sulla quale sei seduto..quindi!!!!
    e comunque ti ripeto..uno che se ne intende...una borsa tarocca anche se è fatta abbastanza bene SI VEDE CHE NON E' ORIGINALE
    Ti ripeto: Sei libera di credere quello che vuoi, potrei star qui a spiegarti filo e per segno come il giro del mercato nero del tessile porti a mischiare capi originali a capi tarocchi, ma tu rimarresti convinta che ti accorgeresti delle differenze, quindi, credici pure che sono tutte cavolate.

  3. #93
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    so benissimo anche io come gira....ho abbastanza conoscenze di un certo livello in quel settore.....
    ok..lo so che tantio tessuti che escono dalla frabbica poi vengo usati x fare il tarocco quindi è possibile(ma molto raro) che una borsa tarocca abbia il pellame o il tessuto originale di fabbrica..
    ma non che al monomarca trovo borse che le vende il marocchino in spiaggia!

  4. #94
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    so benissimo anche io come gira....ho abbastanza conoscenze di un certo livello in quel settore.....
    ok..lo so che tantio tessuti che escono dalla frabbica poi vengo usati x fare il tarocco quindi è possibile(ma molto raro) che una borsa tarocca abbia il pellame o il tessuto originale di fabbrica..
    ma non che al monomarca trovo borse che le vende il marocchino in spiaggia!
    Guarda che il tarocco non è solo quello che ti vende il marocchino in spiaggia, anche xkè mi sembra ovvio che non mescolano tarocchi simili ai capi originali, ai capi originali ci mescano tarocchi fatti ad arte, che di tarocco hanno solo il fatto che non sono stati pagati na sbrega di soldi per il marchio.

  5. #95
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Gigia sai benissimo che io spendo tantissimo e sono strafissatissimo, ma è vero che moolto spesso vengono spacciati tarocchi per pezzi autentici, è successo qui da me recentemente con Fendi e Louboutin e seguii un programma in tv, e t assicuro che io quelle borse di Fendi che poi si sono rivelate false le ho viste, una mia amica l'ha comprata anche, e non si direbbe proprio.

  6. #96
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Rissa verbale tra sostenitori della merce originale e gente che odia la moda, ma va in giro con le Nike.
    Corro a prendere i pop corn...
    Per la cronaca è nata perché mi è stato criticato il fatto che non ho controllato la marca originale delle borse ce ne vuole eh per essere così

  7. #97
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Per la cronaca è nata perché mi è stato criticato il fatto che non ho controllato la marca originale delle borse ce ne vuole eh per essere così

    In effetti è quasi sempre colpa tua...

  8. #98
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In effetti è quasi sempre colpa tua...
    Vorresti crederlo vero?

  9. #99
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Vorresti crederlo vero?

    Le statistiche mi danno ragione...

  10. #100
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti svelo un segreto:

    Molti dei capi che tu chiami tarocchi(tranne quelli spudorati che trovi dal vu cumpra) ti vengono venduti come originali, poi puoi pensare che questa sia una cazzata, ma:
    Capo primo: Le griffe si rivolgono spesso a società esterne.
    capo secondo: Il tessuto usato viene importato dalla cina.
    capo terzo: In molti negozi vengono mescolati capi originali a capi tarocchi, così da rendere impossibile riconoscerli.

    Poi tranqui, puoi pensare che una persona che si compra la borsa gucci tarocca è idiota xkè si compra un capo che a conti fatti è fatto male e che si rovina subito, o è contraffatta in maniera ridicola, ma nel caso sia contraffatta bene, dove per accorgertene devi guardare dei piccoli dettagli, bhe, meglio risparmiare 285 euro e avere la borsa tarocca che spenderne 300 e avere quella originale, sopratutto se 300 euro non li hai ma vuoi quel capo xkè ti piace quello li, e non quello di un'altra marca.
    mia madre e mio padre mi hanno sempre insegnato che "l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re!!!"

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. borsa a tracolla louis vuitton messenger
    Da cliff85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 16:02
  2. tracolla Fred perry
    Da Figo@92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 15:31
  3. Tracolla SISLEY.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:46
  4. help idea tracolla...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:19
  5. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:44