Ti ripeto: Sei libera di credere quello che vuoi, potrei star qui a spiegarti filo e per segno come il giro del mercato nero del tessile porti a mischiare capi originali a capi tarocchi, ma tu rimarresti convinta che ti accorgeresti delle differenze, quindi, credici pure che sono tutte cavolate.
so benissimo anche io come gira....ho abbastanza conoscenze di un certo livello in quel settore.....
ok..lo so che tantio tessuti che escono dalla frabbica poi vengo usati x fare il tarocco quindi è possibile(ma molto raro) che una borsa tarocca abbia il pellame o il tessuto originale di fabbrica..
ma non che al monomarca trovo borse che le vende il marocchino in spiaggia!
Guarda che il tarocco non è solo quello che ti vende il marocchino in spiaggia, anche xkè mi sembra ovvio che non mescolano tarocchi simili ai capi originali, ai capi originali ci mescano tarocchi fatti ad arte, che di tarocco hanno solo il fatto che non sono stati pagati na sbrega di soldi per il marchio.
Gigia sai benissimo che io spendo tantissimo e sono strafissatissimo, ma è vero che moolto spesso vengono spacciati tarocchi per pezzi autentici, è successo qui da me recentemente con Fendi e Louboutin e seguii un programma in tv, e t assicuro che io quelle borse di Fendi che poi si sono rivelate false le ho viste, una mia amica l'ha comprata anche, e non si direbbe proprio.