ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 117

Tracolla uomo

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Non credo che qualcuno si avvicinerebbe mai a te per fartelo notare..

Ma semplicemente, non capisco perchè comprare un capo contraffatto (se non per spacciarlo per originale) quando allo stesso modico prezzo potresti trovare un capo di qualità superiore.. Che non abbia monogram falsificati o altro in bella vista..
    si infatti...non capisco nel il senso ne le due differenze tra le "catogorie" che ha citato G.ross.....sono ridicoli entrambi!!!!!

perchè è sempre la solita loffa storia "vorrei ma non posso,quindi prendo il tarocco"

vacci...ho fatto anche la rima

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vacci...ho fatto anche la rima
    Da quando Posso fa rima con Tarocco? Casomai è un'assonanza

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Non vedo il nesso tra il discorso precendente e questo,sta di fatto che non puoi classificarmi come "uno che odia la moda,ma indossa Nike",anche perchè io la moda non la odio,detesto le seghe mentali e le esagerazioni dei fashion victims,il loro modo di etichettare chiunque possieda un capo contraffatto come "povero imitatore".
    Punto numero uno: hai affermato che la Nike non è un marchio di tendenza, io ti ho risposto che lo è eccome, visto che fattura miliardi di Dollari l'anno, vende decine di milioni di pezzi all'anno e praticamente chiunque possiede o ha posseduto un oggetto marchiato "Nike".
    La tendenza è dettata dalla massa; se migliaia di persone comprano lo stesso modello di scarpa (o di borsa o di quello che ti pare), quel modello diventerà di tendenza, di massa, sputtanato, chiamalo come più ti aggrada.

Nike Terminator:

John Lobb Garnier:

Ti lascio immaginare quali siano quelle di massa.

Punto numero due:
    Chi compra merce contraffatta (che siano borse o videogiochi) si cataloga da solo, non servono terze persone.
    Il termine "fashion victim" lo vedrei meglio accostato a chi compra vestiti e/o accessori taroccati: il "vorrei ma non posso", il voler assomigliare agli altri anche a costo di apparire ridicoli, l'acquisto di uno straccio con stampato il nome di uno stilista (in modo fraudolento). Questi sono comportamenti da "fashion victim", non lo spendere soldi e tempo per seguire una passione.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Punto numero uno: hai affermato che la Nike non è un marchio di tendenza, io ti ho risposto che lo è eccome, visto che fattura miliardi di Dollari l'anno, vende decine di milioni di pezzi all'anno e praticamente chiunque possiede o ha posseduto un oggetto marchiato "Nike".
    La tendenza è dettata dalla massa; se migliaia di persone comprano lo stesso modello di scarpa (o di borsa o di quello che ti pare), quel modello diventerà di tendenza, di massa, sputtanato, chiamalo come più ti aggrada.

Nike Terminator:

John Lobb Garnier:

Punto numero due:
    Chi compra merce contraffatta (che siano borse o videogiochi) si cataloga da solo, non servono terze persone.
    Il termine "fashion victim" lo vedrei meglio accostato a chi compra vestiti e/o accessori taroccati: il "vorrei ma non posso", il voler assomigliare agli altri anche a costo di apparire ridicoli, l'acquisto di uno straccio con stampato il nome di uno stilista (in modo fraudolento). Questi sono comportamenti da "fashion victim", non lo spendere soldi e tempo per seguire una passione.
    Non è un termine di paragone,il marchio Nike è più massificato di John Lobb Garnier perchè per un paio di Nike in media spendi 100-150 euro,ma per le seconde oltre i 1000 euro non trovi nulla.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Non è un termine di paragone,il marchio Nike è più massificato di John Lobb Garnier perchè un paio di Nike di media spendi 100-150 euro,ma per le seconde oltre i 1000 euro non trovi nulla.

Io non ho mai fatto un discorso di prezzi, ho semplicemente detto che Nike produce beni di massa; poco importa che sia per i prezzi "bassi", perchè hanno dei bei testimonial o perchè i fondatori del brand sono simpatici...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio

Nike Terminator:

John Lobb Garnier:

Punto numero due:
    non posso far altro che quotare...e quotare ancor di piu il "punto numero due"

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio

Come altrimenti definiresti tu uno che va in giro con capi contraffatti addosso se non "povero imitatore"?
    Beh ci sono persone che se ne fregano della moda, comprano per il modello insomma (anche perchè spesso quello in voga viene copiato da molte altre marche meno costose, ma sempre marche) certo è una strizzata all'occhio chi lo fa di proposito,
    ma ricordo anche questo fenomeno:

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Fantastica quella borsa

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Palermo
    Iscrizione: 10/9/2008

Predefinito

vi consiglio una della due

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrInCiPe H Visualizza il messaggio
    vi consiglio una della due
    Vedo che hai capito in pieno il senso del topic.
    Minchia oh cistibbau precipitiamoci a comprare sta roba che i miei soci punzichini la usano.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima