ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 117

Tracolla uomo

  1. #61
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Già, infatti fatturano quindici miliardi di Dollari l'anno perchè Nike è un brand di nicchia.
    Lo Swoosh è uno dei loghi più famosi al mondo, paragonabile alla lingua dei Rolling Stones o alla mela di Apple; tutti, chi più chi meno, hanno posseduto almeno un oggetto marchiato Nike...
    Te l'appoggio..
    Ma appoggiami il fatto che la Nike è più "accessibile" a livello economico..


  2. #62
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come ben sa chi non scrive un post (inutile) alla settimana, sono un sostenitore della prima fazione ma, in questo caso, mi sono astenuto dal simpatico quanto noioso e ritrito confronto.
    Lo sò benissimo che appartieni alla prima fazione (lo avevo intuito leggendo i tuoi messaggi), la domanda era rivolta per me, non sapevo dove piazzarmi dato che non mi sento di nessuna delle due categorie. Mi scuso se non mi sono spiegato bene.

    Adesso dimmi: chi scrive un post alla settimana e, in questi post, riesce a non dire assolutamente nulla, a che categoria appartiene?
    Aspetta, ti do un indizio: inizia con "rompi" e finisce con "coglioni", è una parola composta.
    Mi dispiace che la pensi così, e sinceramente mi cade un pò la stima virtuale che nutro nei tuoi confronti (ovviamente non credo te ne importi visto quello che pensi di me ma lo dico lo stesso)

    Capisco che, visto il tuo avatar, devi calarti nel ruolo di difensore degli oppressi, magari tentando di istituire una "Societé des égaux" virtuale, ma questo non è un buon motivo per tritarmi i maroni...
    Questo mi dimostra ancora una volta come sei colto, ma l'avatar non ha alcun riferimento politico, c'è dietro una storia (stupida) personale Chiedo di nuovo scusa se ti ho "tritato i maroni"

  3. #63
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Già, infatti fatturano quindici miliardi di Dollari l'anno perchè Nike è un brand di nicchia.
    Lo Swoosh è uno dei loghi più famosi al mondo, paragonabile alla lingua dei Rolling Stones o alla mela di Apple; tutti, chi più chi meno, hanno posseduto almeno un oggetto marchiato Nike...
    Non vedo il nesso tra il discorso precendente e questo,sta di fatto che non puoi classificarmi come "uno che odia la moda,ma indossa Nike",anche perchè io la moda non la odio,detesto le seghe mentali e le esagerazioni dei fashion victims,il loro modo di etichettare chiunque possieda un capo contraffatto come "povero imitatore".

  4. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Non vedo il nesso tra il discorso precendente e questo,sta di fatto che non puoi classificarmi come "uno che odia la moda,ma indossa Nike",anche perchè io la moda non la odio,detesto le seghe mentali e le esagerazioni dei fashion victims,il loro modo di etichettare chiunque possieda un capo contraffatto come "povero imitatore".
    Finora mi sono astenuto dal commentare gli sviluppi della discussione, ma questa me la devi proprio spiegare..

    Come altrimenti definiresti tu uno che va in giro con capi contraffatti addosso se non "povero imitatore"?

    Io ce l'ho una definizione, che però non si esaurisce nel giro di due parole.. Ti prego di darmi la tua.. O quanto meno, spiegami se il concetto differisce molto da quello espresso.

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho questa semplice,comoda,economica.

  6. #66
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    La differenza tra originale e contraffatta è minima,e quelle contraffatte costano molto meno.
    A me sembrano più patetici quelli che si comprano una borsa originale,che alla fine è uguale a quella contraffatta,ma la pagano 10 volte di più.
    ahahahahahahahahahahah....
    mi vuoi far credere che sia vero????ahahahahahahahahahah
    al massimo dillo a qualcuno che nn se ne "intende"....ma nn venirlo dire a me...

  7. #67
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Come altrimenti definiresti tu uno che va in giro con capi contraffatti addosso se non "povero imitatore"?
    Ovvio ci sono due tipi di persone,quelli che comprano roba contraffata perchè non vogliono spendere soldi in modo idiota e quelli che la spacciano per originale.I secondi sono patetici,ma se a me capitasse di comprare un capo contraffatto e uno mi venga a rompere le palle facendomelo notare gli sputerei dritto in un occhio,e non per una questione di avermi s*******to ma che gli serva come lezione a farsi i fatti suoi.

  8. #68
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio ragazzo ne ha una molto bella nera di Calvin Klein..purtroppo non trovo l'img da farti vedere..quella comunque è molto comoda, si trova bene!

  9. #69
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahahah....
    mi vuoi far credere che sia vero????ahahahahahahahahahah
    al massimo dillo a qualcuno che nn se ne "intende"....ma nn venirlo dire a me...
    E qui mi tocca dirlo davanti a tutti, scusate l'OT:

    GIGIA TI AMO!!!!!!

    W la moda..

  10. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Ovvio ci sono due tipi di persone,quelli che comprano roba contraffata perchè non vogliono spendere soldi in modo idiota e quelli che la spacciano per originale.I secondi sono patetici,ma se a me capitasse di comprare un capo contraffatto e uno mi venga a rompere le palle facendomelo notare gli sputerei dritto in un occhio,e non per una questione di avermi s*******to ma che gli serva come lezione a farsi i fatti suoi.
    Non credo che qualcuno si avvicinerebbe mai a te per fartelo notare..

    Ma semplicemente, non capisco perchè comprare un capo contraffatto (se non per spacciarlo per originale) quando allo stesso modico prezzo potresti trovare un capo di qualità superiore.. Che non abbia monogram falsificati o altro in bella vista..

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. borsa a tracolla louis vuitton messenger
    Da cliff85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 16:02
  2. tracolla Fred perry
    Da Figo@92 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 15:31
  3. Tracolla SISLEY.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 13:46
  4. help idea tracolla...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:19
  5. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:44