mi piacciono in generale le tracolle da womon
Se vuoi ti svelo un segreto:
Molti dei capi che tu chiami tarocchi(tranne quelli spudorati che trovi dal vu cumpra) ti vengono venduti come originali, poi puoi pensare che questa sia una cazzata, ma:
Capo primo: Le griffe si rivolgono spesso a società esterne.
capo secondo: Il tessuto usato viene importato dalla cina.
capo terzo: In molti negozi vengono mescolati capi originali a capi tarocchi, così da rendere impossibile riconoscerli.
Poi tranqui, puoi pensare che una persona che si compra la borsa gucci tarocca è idiota xkè si compra un capo che a conti fatti è fatto male e che si rovina subito, o è contraffatta in maniera ridicola, ma nel caso sia contraffatta bene, dove per accorgertene devi guardare dei piccoli dettagli, bhe, meglio risparmiare 285 euro e avere la borsa tarocca che spenderne 300 e avere quella originale, sopratutto se 300 euro non li hai ma vuoi quel capo xkè ti piace quello li, e non quello di un'altra marca.
sono d accordo con lozio!
strano..
guarda...io in negozio,monomarca intendo, tutte le borse che ho sempre visto sono tutte uguali e non ce ne sono di tarocche....quindi non diciamo cavolate!
lo so che vengono fatte o i materiali vengono importati dalla cina..ma oramai cosa non sia fa in cina????è stata fatta a che la seggiola sulla quale sei seduto..quindi!!!!
e comunque ti ripeto..uno che se ne intende...una borsa tarocca anche se è fatta abbastanza bene SI VEDE CHE NON E' ORIGINALE