ma perchè voi ragazze non postate una foto in cui indossate le vostre scarpe col tacco preferite??
ma perchè voi ragazze non postate una foto in cui indossate le vostre scarpe col tacco preferite??
bellisiiiiiiiimi...xo li uso sl la sera...mi piacciono a spillo cmq ne ho anke di altri tipi
Ma come cavolo fate a guidare coi tacchi? chi di voi guida scalza?
Originariamente inviata da snai
perche ci sono problemi se una va vestitain abito da sera coi tacchi a fare la spesa ?? ma io nn lo so
cmq io ho le scarpe col tacco a spillo avanti chiuse e dietro aperte color beige poi quando ho tempo metto foto
bastava vedere le tue foto per capire che il tuo concetto di eleganza si sfuma perfettamente con volgaritàOriginariamente inviata da Eloise_Rich
i tacchi vanno saputi portare,non tutti sono in grado di farlo...
evito di esagerare portandoli e mi curo di poterci camminare bene non devono sempbrare degli intralci...
scusa ma dove sono le foto di eloise perche nn le trovo! cmq i tacchi a spillo non sono volgari ma sono molto piu non volgari ma brutti quelli col tacco grossoOriginariamente inviata da Liqua
c'erano un po' di tempo fa!
le poche volte che li metto mi tolgo le scarpe a guidare, ovvio come d'estate mi tolgo le ciabatteOriginariamente inviata da occhioverde
io ne ho tante e pero le uso poco, di certo non ci vado speditissima anche vado sul pesante spesso 10cm, pero li adoro troppo ..specialmente i sandali aperti a spillo.. ultimamete me ne son presa un paio d'oro, un paio d'argento, uno bianco, uno nero (piu basso 5cm) e uno scamosciato pero quest'ultimo è piu particolare è a chanel col buchino sopra
Io io io! Io guido scalza... so che non si dovrebbe fare...ma si sentono molto meglio i pedali che con le ciabatte (che si infilano ovunque) e coi tacchi che non riesci ad appoggaiare il tallone!Originariamente inviata da occhioverde