ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Tacchi

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _:Ashley:_
    io trovo splendidi i tacchi a spillo,trovo volgarissimi quelli che io chiamo zatteroni...cioè scarpe col tacco grosso...ad ogni modo bisogna saperle portar bene delle scarpe col tacco,1°bisogna avere belle gambe se no ci fai una figura pessima,2°prima di mettersi in ridicolo assicurarsi di saperci camminare...3°saperle abbinare con gusto..a volte capita di essere ridicole senza accorgersene,quindi ci vuole molto ma molto gusto...c'è certa gente che sarebbe d'arrestare per come riesce a rovinare della scarpe..sarà una forma maniacale la mia?...io adoro le scarpe!!


    giusto!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Ospite

    Predefinito

    mi piacciono molto le scarpe kn il tacco e le indosso spesso.. sopratt la sera quando esco.. uso decollete, stivali e sabot.. tacco giustp, nè trpp alto nè trpp basso.. una via d mezzo..

  4. #33
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo che a parte quegli stivalacci orrendi da cubista o mestieri meno "morali" (come sono fine oggi) nessun tacco sia volgare...basta saperlo portare con stile...certo che gli stivali di pelle nera col tacco a spillo abbinati ad una mini "girof**a" (la mia finezza è appena andata a farsi benedire) sono veramente eccessivi.
    Poi dipende anche da chi li porta...ogni tanto mi pare anche abb eccessivo vedere delle 14enni con un decoltè a punta e tacco di 12 cm...bisogna anche avere l'età giusta per portarli!

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io credo che a parte quegli stivalacci orrendi da cubista o mestieri meno "morali" (come sono fine oggi) nessun tacco sia volgare...basta saperlo portare con stile...certo che gli stivali di pelle nera col tacco a spillo abbinati ad una mini "girof**a" (la mia finezza è appena andata a farsi benedire) sono veramente eccessivi.
    Poi dipende anche da chi li porta...ogni tanto mi pare anche abb eccessivo vedere delle 14enni con un decoltè a punta e tacco di 12 cm...bisogna anche avere l'età giusta per portarli!

    e si ogni cosa ha la sua età ! ben detto :!:

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le décolleté a tacco alto sono scomodissime da portare mentre con un tacco più moderato (max 7 cm) sono già più comode lol
    Cmq le scarpe col tacco le porto spesso

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da `micia
    Le décolleté a tacco alto sono scomodissime da portare mentre con un tacco più moderato (max 7 cm) sono già più comode lol
    Cmq le scarpe col tacco le porto spesso
    poi dipende anke da com'è il tacco a se sono a punta o rotonde in cima

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh sì, se sono con tacco a spillo di 12 cm a punta sono tremende da portare!

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da `micia
    Eh sì, se sono con tacco a spillo di 12 cm a punta sono tremende da portare!
    più di 5 minuti di fila non riesco a tenerle!!!

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/11/2004
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinziamarini
    Con che tipo di calzature vi capita più spesso di avere i tacchi ?

    -- sandali
    -- sabot
    -- stivali
    -- decolté
    -- altro ?

    Io personalmente adoro le decolté e quindi tacchi con loro fino
    a 7-8 cm.
    MA PERCHè, QUANTO SEI ALTA...? 1,20...GUARDA, CHE IL TACCO è BELLO, MA NN FA MICA MIRACOLI..!

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/11/2004
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    io porto praticamente solo tacchi.. a spillo però... grossi non li sopporto... e da 7 cm in su... quelli a rocchetto nn mi piacciono nn slanciano abbastanza...
    di solito dai 7 ai 10 cm.. ne ho anche da 12 ma dopo un po mi fanno male le caviglie...
    VORREI ESSERE TUA AMICA PER PRENDERTI PER IL CULO TUTTI I GIORNI, PERCHE' SICURAMENTE IL TACCO A SPILLO è UNA SCARPA DA TUTTI I GIORNI, SPECIALMENTE PER ANDARE A FARE LA SPESA...MA STAI A CASA O CONVINTA FIGLIA DI PAPA'...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tacchi alti e lunghi
    Da Enery nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 17:30
  2. tacchi
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 19:00