Originariamente inviata da _:Ashley:_
giusto!
Originariamente inviata da _:Ashley:_
giusto!
mi piacciono molto le scarpe kn il tacco e le indosso spesso.. sopratt la sera quando esco.. uso decollete, stivali e sabot.. tacco giustp, nè trpp alto nè trpp basso.. una via d mezzo..
Io credo che a parte quegli stivalacci orrendi da cubista o mestieri meno "morali" (come sono fine oggi) nessun tacco sia volgare...basta saperlo portare con stile...certo che gli stivali di pelle nera col tacco a spillo abbinati ad una mini "girof**a" (la mia finezza è appena andata a farsi benedire) sono veramente eccessivi.
Poi dipende anche da chi li porta...ogni tanto mi pare anche abb eccessivo vedere delle 14enni con un decoltè a punta e tacco di 12 cm...bisogna anche avere l'età giusta per portarli!
Originariamente inviata da DKNY
e si ogni cosa ha la sua età ! ben detto :!:
Le décolleté a tacco alto sono scomodissime da portare mentre con un tacco più moderato (max 7 cm) sono già più comode lol
Cmq le scarpe col tacco le porto spesso
poi dipende anke da com'è il tacco a se sono a punta o rotonde in cimaOriginariamente inviata da `micia
Eh sì, se sono con tacco a spillo di 12 cm a punta sono tremende da portare!
più di 5 minuti di fila non riesco a tenerle!!!Originariamente inviata da `micia
MA PERCHè, QUANTO SEI ALTA...? 1,20...GUARDA, CHE IL TACCO è BELLO, MA NN FA MICA MIRACOLI..!Originariamente inviata da cinziamarini
VORREI ESSERE TUA AMICA PER PRENDERTI PER IL CULO TUTTI I GIORNI, PERCHE' SICURAMENTE IL TACCO A SPILLO è UNA SCARPA DA TUTTI I GIORNI, SPECIALMENTE PER ANDARE A FARE LA SPESA...MA STAI A CASA O CONVINTA FIGLIA DI PAPA'...Originariamente inviata da Eloise_Rich