mi sa che sei il rgazzo dei miei sogni...w la semplicita'Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
mi sa che sei il rgazzo dei miei sogni...w la semplicita'Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
I tacchi(soprattutto decoltèe o stivali) li metto solo alla sera o per eventi speciali, non a spillo!troppo volgari.Scomodi sono scomodi..però mi piacciono un sacco :!:
uhm...mi sa che opterò per la seconda...Originariamente inviata da sariciuli
..e che vuoi fa...mi accontenterò di essere la creatura più splendida dell'universo..scalza....
![]()
:!:Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da nuvoletta85
a spillo volgari???
sono fini ed eleganti invece...
sono i tacchi non a spillo che sono grezzi e volgari...
vero vero!Originariamente inviata da Eloise_Rich
ma no cosa dite i tacconi di 10 cm(larghezza) per 4 sono finiiiiiiiii.....Originariamente inviata da pauline
![]()
![]()
![]()
![]()
???
io trovo splendidi i tacchi a spillo,trovo volgarissimi quelli che io chiamo zatteroni...cioè scarpe col tacco grosso...ad ogni modo bisogna saperle portar bene delle scarpe col tacco,1°bisogna avere belle gambe se no ci fai una figura pessima,2°prima di mettersi in ridicolo assicurarsi di saperci camminare...3°saperle abbinare con gusto..a volte capita di essere ridicole senza accorgersene,quindi ci vuole molto ma molto gusto...c'è certa gente che sarebbe d'arrestare per come riesce a rovinare della scarpe..sarà una forma maniacale la mia?...io adoro le scarpe!!![]()
amo qsta donna..mi ha rubato le parole di bokka o meglio...le dita sulla tastieraOriginariamente inviata da _:Ashley:_
![]()