secondo voi i tacchi a che eta??
c'è una mia amica che gia a 12 anni mette quei tacchetti bassi...!cmq nn è troppo presto iniziare da ora?
secondo voi i tacchi a che eta??
c'è una mia amica che gia a 12 anni mette quei tacchetti bassi...!cmq nn è troppo presto iniziare da ora?
dipende...se devi esserre a tutti i costi alla moda non c'è bisogno dei tacchi..le ballerine e i mocassini sono l'ideale per una bimba di 12 anni e poi fanno molto più chic...aspettate a crescere e non bruciate le tappe..poi per una ragazzina sono un po volagari.accetta il consiglio
boh...io nn gli metto xk sn 174!! ma scnd me volendo una può metterli anke a 8 anni...
Magari a spillo, con la borsetta e la minigonnaOriginariamente inviata da patuffina_
Clear, non credo ci sia un'età precisa, però a una ragazza di 12 anni non ce li vedo bene...
Ma come? Tua figlia non la faresti andare in giro come una Bratz (passion for fashion)?Originariamente inviata da efa
Sarebbe la mia massima aspirazione come padre
Che tristezza ste ragazzine (o forse è meglio definirle bambine).Originariamente inviata da efa
"Perchè ti vesti così?"---------> "Perchè sono fashion"...
Sai le ragazzine che si vestono e truccano da donne sono leggermente ridicole...Originariamente inviata da CLEAR
l'età???! bhè nn c'è un'età!!!... di solito i tacchi (se ti piacciono) incominci a metterli anche da piccola, appena capisci che se nn li metti nn ti senti a tuo agio ..... bhè signifika che nn lo fai + perchè vuoi essere fashion ma perchè ti piacciono sul serio!!!!!!.-....
si la penso come teOriginariamente inviata da dnt