secondo voi i tacchi a che eta??
c'è una mia amica che gia a 12 anni mette quei tacchetti bassi...!cmq nn è troppo presto iniziare da ora?![]()
secondo voi i tacchi a che eta??
c'è una mia amica che gia a 12 anni mette quei tacchetti bassi...!cmq nn è troppo presto iniziare da ora?![]()
dipende...se devi esserre a tutti i costi alla moda non c'è bisogno dei tacchi..le ballerine e i mocassini sono l'ideale per una bimba di 12 anni e poi fanno molto più chic...aspettate a crescere e non bruciate le tappe..poi per una ragazzina sono un po volagari.accetta il consiglio
boh...io nn gli metto xk sn 174!!ma scnd me volendo una può metterli anke a 8 anni...
Magari a spillo, con la borsetta e la minigonnaOriginariamente inviata da patuffina_
![]()
Clear, non credo ci sia un'età precisa, però a una ragazza di 12 anni non ce li vedo bene...
Ma come? Tua figlia non la faresti andare in giro come una Bratz (passion for fashion)?Originariamente inviata da efa
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe la mia massima aspirazione come padre![]()
![]()
Che tristezza ste ragazzine (o forse è meglio definirle bambine).Originariamente inviata da efa
"Perchè ti vesti così?"---------> "Perchè sono fashion"...![]()
Sai le ragazzine che si vestono e truccano da donne sono leggermente ridicole...Originariamente inviata da CLEAR
l'età???! bhè nn c'è un'età!!!... di solito i tacchi (se ti piacciono) incominci a metterli anche da piccola, appena capisci che se nn li metti nn ti senti a tuo agio ..... bhè signifika che nn lo fai + perchè vuoi essere fashion ma perchè ti piacciono sul serio!!!!!!.-....![]()
si la penso come teOriginariamente inviata da dnt