io takki mai messi...e sn vicina ai 14 mammamia ke spavento vedere stè bambine ke volgiono già i takki vabbè...cmq se devo essere sincera,x un'okkasione speciale nn mi dispiacerebbero
io takki mai messi...e sn vicina ai 14 mammamia ke spavento vedere stè bambine ke volgiono già i takki vabbè...cmq se devo essere sincera,x un'okkasione speciale nn mi dispiacerebbero
direi che 12 anni è esagerato..io quelli bassi li ho iniziati a mettere a 14 anni..però li volevo subito altissimi perchè vedevo quelle più grandi con sti tacchi altiiiiiiiii belliiiiii...poi mi sono resa conto che sono solo scomodi... e che son anche troppo alta per mettermi i tacconi..le ballerine sono molto meglio..
però esistono gli apostrofiOriginariamente inviata da *Brandy*
Originariamente inviata da Akemi
Anche secondo me nn c'è un'età...io ho iniziato a portarli a vent'anni e nn li trovo neanche tanto comodi...
personalmente ho iniziato a metterli a 16 anni,e comunque a 12 mi sembra un po troppo presto..
io personalmente ho iniziato a metterli a 16 anni,però a 12 mi sembra un pò troppo presto...
io ho cominciato a metterli a 15 anni ma solo per occasioni particolari... poi ho smesso di usarli visto che sono quasi 1.80 con i tacchi sembrerei le petronas tower
come ti quoto....Originariamente inviata da George Best
io nn ho mai iniziato, il mio professore di chimica si...mi ricordo kuel giorno ke arrivò in classe con le scarpe alla Luigi XIV, col tacco di 10 cm dietro ho riso tuttala lezione...
ma adesso vanno le zeppe...in treno c'era uno tappo che aveva le scarpe più oscene esiste..cn la zeppa blu fluorescente..era orribile