no di pome neppure io..ma anche un paio di jeans tipo per uscire una sera non mi disp affatto?ah non hai qualche amica da presentarmi?? :!: :!:Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
no di pome neppure io..ma anche un paio di jeans tipo per uscire una sera non mi disp affatto?ah non hai qualche amica da presentarmi?? :!: :!:Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
io porto praticamente solo tacchi.. a spillo però... grossi non li sopporto... e da 7 cm in su... quelli a rocchetto nn mi piacciono nn slanciano abbastanza...
di solito dai 7 ai 10 cm.. ne ho anche da 12 ma dopo un po mi fanno male le caviglie...
adoro vedere le ragazze con il tacco specie se hanno delle belle gambe esono slanciate
beh io metto: d'estate i sabot(ne ho 2paia) col tacco da 9cm o a rocchetto, altrimenti metti le infradito e sono basse; d'inverno (che ho sempre freddo) metto gli stivali, ma anche loro sono sugli 8 cm.Originariamente inviata da cinziamarini
Le decoltè non le posso mettere erchè ho il piede magro e mi escono dietro
.
Le decoltè non le posso mettere erchè ho il piede magro e mi escono dietro [/quote]
capita anke a me soprattutto quando sono un po' piu usate...non è ke le perda per strada...ma quasi! ad ogni modo sono cmq il tipo di scarpe ke uso di più! pokissimo gli stivali ..... e poko le sneakers
ecco i stivali no li avevo contemplati.... ma so anche più sensuali delle scarpe a volte
dici???Originariamente inviata da Armando
a me non piacciono...li metto solo se c'è veramente freddo!!
io li odio, e non ci so nemmeno camminare!!! uaaaahhh!!
ci ho messo anni per imparare!!!Originariamente inviata da grimmy
c'è chi nasce modella e chi non lo sarà mai....