ma perchè voi ragazze non postate una foto in cui indossate le vostre scarpe col tacco preferite?? :lol: :lol: :lol: :D
Visualizzazione stampabile
ma perchè voi ragazze non postate una foto in cui indossate le vostre scarpe col tacco preferite?? :lol: :lol: :lol: :D
bellisiiiiiiiimi...xo li uso sl la sera...mi piacciono a spillo cmq ne ho anke di altri tipi
Ma come cavolo fate a guidare coi tacchi? chi di voi guida scalza?
Quote:
Originariamente inviata da snai
perche ci sono problemi se una va vestitain abito da sera coi tacchi a fare la spesa ?? ma io nn lo so :?
cmq io ho le scarpe col tacco a spillo avanti chiuse e dietro aperte color beige poi quando ho tempo metto foto
bastava vedere le tue foto per capire che il tuo concetto di eleganza si sfuma perfettamente con volgaritàQuote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
i tacchi vanno saputi portare,non tutti sono in grado di farlo...
evito di esagerare portandoli e mi curo di poterci camminare bene non devono sempbrare degli intralci...
scusa ma dove sono le foto di eloise perche nn le trovo! cmq i tacchi a spillo non sono volgari ma sono molto piu non volgari ma brutti quelli col tacco grosso :DQuote:
Originariamente inviata da Liqua
c'erano un po' di tempo fa! :?
le poche volte che li metto mi tolgo le scarpe a guidare, ovvio :roll: come d'estate mi tolgo le ciabatteQuote:
Originariamente inviata da occhioverde
io ne ho tante e pero le uso poco, di certo non ci vado speditissima :lol: anche vado sul pesante spesso 10cm, pero li adoro troppo ..specialmente i sandali aperti a spillo.. ultimamete me ne son presa un paio d'oro, un paio d'argento, uno bianco, uno nero (piu basso 5cm) e uno scamosciato pero quest'ultimo è piu particolare è a chanel col buchino sopra
Io io io! Io guido scalza... so che non si dovrebbe fare...ma si sentono molto meglio i pedali che con le ciabatte (che si infilano ovunque) e coi tacchi che non riesci ad appoggaiare il tallone!Quote:
Originariamente inviata da occhioverde