Visualizzazione stampabile
-
Tacchi
Ciao ragazze,
chi di voi indossa calzature con i tacchi durante il giorno (cosa fate? ).
Quanti cm ?
Avete qualche malessere (mal di schiena / piedi).
Io adoro le scarpe con il tacco e le metterei tutti i giorni anche se ogni
tanto i miei piedi richiedono libertà.
Ciao
-
i tacchi li indosso, a lavoro devo presentarmi in un certo modo e non di certo posso andarci in pigiama.
A lavoro cmq li uso di pochi cm o a fine giornata non potrei più camminare!
-
dato che vado a scuola e non mi sembra il caso di portare i tacchi li uso ogni tanto il pomeriggio ma la sera sempre...mi sono più comodi che le scarpe da ginnastica.... :lol:
a volte alti a volte no...
-
vedere le ragazze della mia età cn i takki il pome o a volte anke la sera se nn deve andare in nessun posto particolare mi mette rabbia, nn mi piacciono per niente le scarpe cn i tacchi
-
Io ogni tanto li porto...soprattutto la sera, sia alti che bassi. Ovviamente più sono alti, più mi fanno male le piante dei piedi!!
-
io odio i tacchi... amo le scarpette da ginnastica, e nn indosso mai le scarpe alte...
-
no durante il giorno non metto tacchi, però la sera si, magari un pò alti, ma non troppo esagerati, anche perchè se devi uscire con uno alto...e te sei tappa...i tacchi servono ;)
-
Con che tipo di calzature vi capita più spesso di avere i tacchi ?
-- sandali
-- sabot
-- stivali
-- decolté
-- altro ?
Io personalmente adoro le decolté e quindi tacchi con loro fino
a 7-8 cm.
-
ho di tutto però preferisco le decollete
-
ballerine :? (le trovo tenerissime)se scarpe nn da skate!
-
Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
vedere le ragazze della mia età cn i takki il pome o a volte anke la sera se nn deve andare in nessun posto particolare mi mette rabbia, nn mi piacciono per niente le scarpe cn i tacchi
no di pome neppure io..ma anche un paio di jeans tipo per uscire una sera non mi disp affatto?ah non hai qualche amica da presentarmi?? :lol: :lol: :lol: :!: :!:
-
io porto praticamente solo tacchi.. a spillo però... grossi non li sopporto... e da 7 cm in su... quelli a rocchetto nn mi piacciono nn slanciano abbastanza...
di solito dai 7 ai 10 cm.. ne ho anche da 12 ma dopo un po mi fanno male le caviglie...
-
adoro vedere le ragazze con il tacco specie se hanno delle belle gambe esono slanciate
-
Quote:
Originariamente inviata da cinziamarini
Con che tipo di calzature vi capita più spesso di avere i tacchi ?
-- sandali
-- sabot
-- stivali
-- decolté
-- altro ?
Io personalmente adoro le decolté e quindi tacchi con loro fino
a 7-8 cm.
beh io metto: d'estate i sabot(ne ho 2paia) col tacco da 9cm o a rocchetto, altrimenti metti le infradito e sono basse; d'inverno (che ho sempre freddo) metto gli stivali, ma anche loro sono sugli 8 cm.
Le decoltè non le posso mettere erchè ho il piede magro e mi escono dietro :)
-
.
Le decoltè non le posso mettere erchè ho il piede magro e mi escono dietro :)[/quote]
capita anke a me soprattutto quando sono un po' piu usate...non è ke le perda per strada...ma quasi! ad ogni modo sono cmq il tipo di scarpe ke uso di più! pokissimo gli stivali ..... e poko le sneakers
-
ecco i stivali no li avevo contemplati.... ma so anche più sensuali delle scarpe a volte :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Armando
ecco i stivali no li avevo contemplati.... ma so anche più sensuali delle scarpe a volte :roll:
dici???
a me non piacciono...li metto solo se c'è veramente freddo!!
-
io li odio, e non ci so nemmeno camminare!!! :lol: uaaaahhh!!
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
io li odio, e non ci so nemmeno camminare!!! :lol: uaaaahhh!!
ci ho messo anni per imparare!!! :lol:
-
c'è chi nasce modella e chi non lo sarà mai....
-
Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
mi sa che sei il rgazzo dei miei sogni...w la semplicita'
-
..
I tacchi(soprattutto decoltèe o stivali) li metto solo alla sera o per eventi speciali, non a spillo!troppo volgari.Scomodi sono scomodi..però mi piacciono un sacco :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
uhm...mi sa che opterò per la seconda... :lol: ..e che vuoi fa...mi accontenterò di essere la creatura più splendida dell'universo..scalza.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
uhm...mi sa che opterò per la seconda... :lol: ..e che vuoi fa...mi accontenterò di essere la creatura più splendida dell'universo..scalza.... :lol:
:!:
-
Re: ..
Quote:
Originariamente inviata da nuvoletta85
I tacchi(soprattutto decoltèe o stivali) li metto solo alla sera o per eventi speciali, non a spillo!troppo volgari.Scomodi sono scomodi..però mi piacciono un sacco :!:
a spillo volgari???
sono fini ed eleganti invece...
sono i tacchi non a spillo che sono grezzi e volgari...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Quote:
a spillo volgari???
vero vero!
-
Quote:
Originariamente inviata da pauline
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Quote:
a spillo volgari???
vero vero!
ma no cosa dite i tacconi di 10 cm(larghezza) per 4 sono finiiiiiiiii.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
io trovo splendidi i tacchi a spillo,trovo volgarissimi quelli che io chiamo zatteroni...cioè scarpe col tacco grosso...ad ogni modo bisogna saperle portar bene delle scarpe col tacco,1°bisogna avere belle gambe se no ci fai una figura pessima,2°prima di mettersi in ridicolo assicurarsi di saperci camminare...3°saperle abbinare con gusto..a volte capita di essere ridicole senza accorgersene,quindi ci vuole molto ma molto gusto...c'è certa gente che sarebbe d'arrestare per come riesce a rovinare della scarpe..sarà una forma maniacale la mia?...io adoro le scarpe!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da _:Ashley:_
io trovo splendidi i tacchi a spillo,trovo volgarissimi quelli che io chiamo zatteroni...cioè scarpe col tacco grosso...ad ogni modo bisogna saperle portar bene delle scarpe col tacco,1°bisogna avere belle gambe se no ci fai una figura pessima,2°prima di mettersi in ridicolo assicurarsi di saperci camminare...3°saperle abbinare con gusto..a volte capita di essere ridicole senza accorgersene,quindi ci vuole molto ma molto gusto...c'è certa gente che sarebbe d'arrestare per come riesce a rovinare della scarpe..sarà una forma maniacale la mia?...io adoro le scarpe!! :lol:
amo qsta donna..mi ha rubato le parole di bokka o meglio...le dita sulla tastiera :?