ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #81
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    io penso ce una persona di taglia 38 sia in ottima salute...e x me la taglia 42 e sovrappeso..poi ognuno la pensa cm vuole..
    una ragazza alta se porta la trentotto ìtaliana è`sproporzionata.. sarebbe un palo.
    x sovrappeso tu cosa intendi? avere un peso normale? no perche si confonde spesso...
    e poi una ragazza puo essere leggermente in sovrappeso ed essere sana di salute che c entra. io porto una 42 ho un peso normale e sto bene di salute..

    cmq ho un grande dubbio. nei negozi normali porto una 42 ma quando vado a zara o berska o pinkie e stradivarius vario dalla 36 alla trentotto. voi a quale vi riferite


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Adesso mi daranno addosso tutti ma non può esistere che una donna pporti una 36 per costituzione. A meno che non sia malata. Cioè dai se porti una 36 quanti chili pesi, 40? E 40 kg è il peso di una bambina di 12 anni che presenta uno sviluppo normale tavola antropometrica peso femmine 2-16 anni

    Ok che bisogna tenere in considerazione l'altezza e tutto il resto, ma 40 chili a meno che tu non sia alta un metro sono davvero troppo pochi, nel corpo c'è qualcosa che non va. Non sarà anoressia, sarà qualche altro disturbo, ma non è normale cavolo. E di sicuro non è costituzione. Ovvio che sto parlando di donne, cioè completato lo sviluppo.

    amiche mie sono magrissime. e ho sempre chiesto quanto mangiavano. loro: no, ma mangio normale.. mangi mangio. quando mangiamo insieme: mezzo piatto di pasta, niente colazione niente merenda.. e non lo fanno perche vogliono dimagrire ma semplicemente perche sono abituate a quel poco. per dire che chi mangia poco e normale che sia magra. ma non anoressica. la malattia e il rifiutare il proprio corpo, il non voler mangiare per dimagrire, per ottenere qualche risultato..loro sono a posto con se stesse da questo punto di vista. vabbe qualche difetto c e sempre ma per il fisico no, anzzi vanno fiere..e qualcuna vuole pure ingrassare... ma e che non ce la fanno a mangiare quel poco di piu

  4. #83
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovo stupide come oche quelle ragazzine che a12-13-14-15-16-17 anni che vogliono AMMALARSI per emulare le modelle..è una stupidaggine...cioè le modelle DEVONO essere magre ..è il loro lavoro...ma queste ragazzine che VOGLIONO entrare in una 36-38 ...mi pare stupido perchè si parla di ragazze normali (1.50 /1.70cm) quindi non di future Gisele Bundchen


    non so se mi sono spiegatoa ^^
    Ultima modifica di Bimbainlove_93; 4/9/2008 alle 13:44

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma quando le ragazze capiranno ke fra una ragazza troppo snella ke è piatta come un' asse da stiro e un bel pezzo di gnocca con una 3°/4° di seno e un sedere come si deve tutti i ragazzi rpeferiscono la 2?
    di certo noi nn andiamo a guardare la taglia di pantaloni -.-' (se una è troppo magra di suo e un altro discorso...)

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    ma quando le ragazze capiranno ke fra una ragazza troppo snella ke è piatta come un' asse da stiro e un bel pezzo di gnocca con una 3°/4° di seno e un sedere come si deve tutti i ragazzi rpeferiscono la 2?
    di certo noi nn andiamo a guardare la taglia di pantaloni -.-' (se una è troppo magra di suo e un altro discorso...)
    Secondo me le ragazze non di magriscono X I RAGAZZI ma X LE RAGAZZE..nel senso che c'è (e c' è SEMPRE STATO) uno spirto di competizione e di invidia tra ragazze spaventoso

  7. #86
    Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che siano tutte scene quelle sono ragazze deboli stupide e ignoranti che si fanno condizionare dalla moda ma secondo me TUTTE le anoressiche e bulimiche devono andare al diavolo e bruciare al rogo fanno letteralmente SKIFO e non si sono rese conto che ci sono bimbi che muoiono di fame e farebbero di tutto per un piatto caldo e loro oche skifose rifiutano il cibo(cosa ormai sacra) x entrare in una taglia 38 così il boy che le piace dirà:MA CHE BELLO! HO UNO SKELETRO AI MIEI PIEDI" ma VAFFANCULO alle anoressiche e ai ragazzi stupidi.

  8. #87
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Adesso mi daranno addosso tutti ma non può esistere che una donna pporti una 36 per costituzione. A meno che non sia malata. Cioè dai se porti una 36 quanti chili pesi, 40? E 40 kg è il peso di una bambina di 12 anni che presenta uno sviluppo normale tavola antropometrica peso femmine 2-16 anni

    Ok che bisogna tenere in considerazione l'altezza e tutto il resto, ma 40 chili a meno che tu non sia alta un metro sono davvero troppo pochi, nel corpo c'è qualcosa che non va. Non sarà anoressia, sarà qualche altro disturbo, ma non è normale cavolo. E di sicuro non è costituzione. Ovvio che sto parlando di donne, cioè completato lo sviluppo.
    Sì, esistono. Forse la 36 è esagerata.
    Io posso benissimo portare una 38, sto in salute, mangio come un porco.
    La mia è costituzione, e ti dirò che ne vedo tante più magre di me.

    Io non le biasimo le ragazzine che vogliono a tutti i costi essere magri.
    Sono adolescenti, sono molto influenzabili, la maggior parte insicure, aggiungi manifesti con ragazze magrissime, veline magre, taglie che non superano la 42. Risultato, tutte vogliono essere magre.
    Tanti anni fa questo problema non c'era perchè il modello femminile aveva parecchie taglie in più.
    Tutta colpa della società in cui viviamo.

  9. #88
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Sì, esistono. Forse la 36 è esagerata.
    Io posso benissimo portare una 38, sto in salute, mangio come un porco.
    La mia è costituzione, e ti dirò che ne vedo tante più magre di me.

    Io non le biasimo le ragazzine che vogliono a tutti i costi essere magri.
    Sono adolescenti, sono molto influenzabili, la maggior parte insicure, aggiungi manifesti con ragazze magrissime, veline magre, taglie che non superano la 42. Risultato, tutte vogliono essere magre.
    Tanti anni fa questo problema non c'era perchè il modello femminile aveva parecchie taglie in più.
    Tutta colpa della società in cui viviamo.
    hai 15 anni, parlavo di ragazze completamente sviluppate. Anche io alla tua età pesavo 48 kg nonostante mangiassi a ogni ora del giorno adesso la pacchia è finita però

  10. #89
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    hai 15 anni, parlavo di ragazze completamente sviluppate. Anche io alla tua età pesavo 48 kg nonostante mangiassi a ogni ora del giorno adesso la pacchia è finita però
    Vabbè che fra una decina di giorni ne faccio 16
    Sì, hai ragione, trovare donne così magre è più difficile, anche se ogni tanto si trovano.

  11. #90
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Beh se è per questo in vari negozi io non ho trovato la 36/38 perchè quelle taglie non le avevano..(e vi assicuro è successo per moltissimi anni, quando ero più piccola) non è la stessa cosa?
    Difendete tanto la 44, ma chi porta la 36 e non può fare altrimenti?
    E poi basta con questa storia 'una è costretta a diventare anoressica per mettersi dei jeans': in giro ci sono miriadi di ragazze magre e minute, e non sono anoressiche.
    E, detto sinceramente, io ho due jeans taglia 34 che mi stanno perfettamente aderenti, quindi è umanamente possibile portare una certa taglia, anche non essendo anoressiche.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44