Spendo fin troppo.
Non ho un budget fisso.
Spendo fin troppo.
Non ho un budget fisso.
dipende....
quando ho la possibilità spendo molto
altrimenti compro cose che costano un pò meno!
non amo spendere molto per gli abiti, ma è d'altra parte vero che non compro solo ciò che costa poco. Deve rientrare nel mio concetto di stile.
non ne ho nemmeno uno di marca
pochi ma a me piacciono
comprati tutti con i miei soldi perchè prima di lavorare i miei non mi davano soldi per vestiti e accessori vari -.-
Li compro al mercato.. magari una maglietta un mese si un mese no..
quindi sui 15-20 euro.. se aggiugo cerchetti e accessori vari di cui io vado matta
NON MOLTO IN DEFINITIVA
non molto. abbigliamento firmato non ne ho proprio... solo per le scarpe mi permetto qualcosa in piu. quando ho la possibilità compro da pinkie, berska e zara che sono abbastanza economici e mi piacciono molto.
una caterba
Quando sono in vena, sarei portato a spendere veramente veramente tanto..
Cerco di autolimitarmi, per quanto sia possibile xD
I miei non mi danno un sacco.....-.-"...xò quando c' è da spendere tipo x un giubbotto nuovo non badano a spese tipo un giubbotto della hetregò quest' anno l' ho pagato 290 e ....x la maggior parte delle volte ho elaborato qst teoria...di marca le majette le prendo solo se sono particolari...xkè sspendere 70 è x una maja con scritto in un angolo piccolo piccolo nero su nero deg .. lo considero uno spreco...i pantaloni sono quasi tt di marca..x la maggior parte li compro in negozi dv cstn 50-60 e ...vbbè le scarpe uso solo le ballerine(40-50 e) e le scarpe da ginnastica(200-300e)