Non so precisamente...Ma Spendo Molto..Molto.. XD
stamattina sono uscito con addosso 80 euro: 60 di scarpe (etnies), poco più di dieci euro di pantaloni e poco meno di dieci euro di maglietta^^
dipende dalla stagione, estate e inverno sono diversi
preferisco d'inverno spendere qualcosa in piu e sapere che mi dura per jeans e golf e giubbotti, però alla fine non so quanto dipende dalle spese che ho nel mese e quanto mi piace una cosa, per i jeans cerco di non superare i 100 euro, per i golf i 50 e i giubbotti i 150... le scarpe dipende con il tacco non ci spendo tanto, piu di 50 mi rifiuto, da ginnastica vado avanti a silver quindi fate voi i conti...
d'estate voglio avere piu cose perchè i vestiti li uso mezza giornata e li butto a lavare, quindi spendo meno ma compro piu cose, mi rivesto al mercato di solito... e poi tanto la moda passa dopo un paio di mesi quindi mi torna scomodo spendere 50 euro per una maglietta che poi l'estate dopo non metto piu... tendo a comprare tanta roba con i saldi comunque...
per le scarpe da ginnastica le compro in inverno e per il tacco è come l'inverno... poi campo di infradito quindi non voglio spendere un infinità per ogni infradito che compro...
Jeans_ 200 all'incirca
Magliette_ Da 30 fino anche a 100 (amo brandy, un negozio trp carino qua a firenze dv le maglie costano al massimo 30 euri e sn trp carine xD)
Scarpe_ Dipeeende! x Le converse 70 (xò ne ho 5 paia) E poi x le superga 45..
Non è che spenda molto, poi tutti mi regalano sempre vestiti quando tipo compio gli anni o a Natale quindi mi fanno un favore! XD
Però solitamente non più di 50 per i jeans, non più di 30 per le magliette... Per i giubbini magari spendo un po' ma poi li temgo per tanti anni quandi mi servono resistenti. Le scarpe di solito sui 50-60 per quelle da ginnastica, per le infradito d'estate max 10 euro! Tanto mi durano poco...
Cerco di prendere quando ci sono i saldi e i giretti sui mercati non li disdegno, ci trovo roba carina, anche se non sempre.
Solo una volta per una camicia di marca ho speso parecchio... Ma è davvero stupenda e i miei hanno insistio per regalarmela perchè sapevano che mi piaceva tanto.
Fintanto che non devo andare a feste o cose così dipende dal mese...in certi anche niente!
Pantaloni 60 euro, 20 per quelli corti
Maglie 10-12 euro
Scarpe 70 euro (ma non tutti i mesi)
Felpe 30 euro
Scusate se il cambio franchi/euro non è esatto, mi arrangio