tanto tanto tanto tanto..troppo!..a volte faccio paura a me stessa.........
ma adoro l' abbigliamento......è la mia passione......e quindi non me ne pento..
posso spendere cifre esorbitanti (ed è successo) come anche solo 3 euro per un vestitino.compro quel che mi piace...fortunatamente ho soldi miei e posso spenderli come voglio.ma di certo non sono una drogata di grandi firme...quel che mi piace,compro,e indosso.
scarpe: fino a 170/80€
Jeans: fino a 100 €
t-shirt: dai 5 ai 20€
intimo: pochissimo
Giacche: ne piglio ogni morte di papa.
comunque i prezzi non sono fissi, dipende da quanto voglio spendere, e da quanti soldi ho in tasca, e se al mercato posso trovare cose più belle ma meno costose.
di solito nn più di 100 euro per scarpe,
maglie nn più di 30
pantaloni nn più di 100
compro quello che mi piace e vado spesso negli outlet dove si prendono le cose di marca a poco^^
io di solito non spendo molto (maglie max 30€ jeans max 100€ felpe max 60€ giubbini max 70€ e le scarpe le prendo quasi sempre quando sono in offerta quindi non so diciamo tra i 60-120€)
mi accontento di qualcosa da 10 euro di solito...
mi sta sulle palle arricchire quelli gia ricchi... piuttosto do 15 euro a un poveraccio al mercato con la bancherella di sottomarca
non mi piace far spendere ai miei un capitale per i vestiti xD, quindi m'alterno tra cose firmate e cose anche meno costese ^^ se vedo qualcosa di carino a poco prezzo lo prendo...poi se ho un bel gruzzoletto da parte non bado a spese XD specialmente per le magliette *.*