io spendo di più per scarpe e giubbini, per il resto se una cosa mi piace nn deve costare per forza tanto!
io spendo di più per scarpe e giubbini, per il resto se una cosa mi piace nn deve costare per forza tanto!
compro ciò che mi piace e non deve essere per forza griffato e costare uno stipendio ai miei genitori..
chiedo scusa non sapevo di avere a che fare con degli stilisti di alta moda...
kmq sbagliatissimo xk fidati che mi potresti rinchiudere dalla mattina alla sera in un negozio di chanel,armani,prada e anke marche + accessibili che sarei capace di non farmi piacere niente..
quindi non parliamo se non conosciamo le persone x fare i ricconi please,a te e all'amico fritz sopra che hai quotato..
Abbiamo gia constatato i suoi limiti sintattici in piu' di un'occasione.
Mamma mia che pesantezza. -.-
se trovo shorts o magliettine decendi al globus benvenga.. pero al globus e cose economiche, mai jeans o giubbetti....
generalmente:
giubbetti dai 250 fino a 500se ne vale la pena
jeans dai 120 ai 200-250
scarpe fino a 300 solitamente se ne vale la pena e se è un periodo che me lo posso permettere
per le magliette stranamente una camicia da poco x esempio subito l'ho presa a 139 ma per una maglietta di cotone lunga uguale nn l'avrei fatto... boh le maglie di cotone mi prende male spenderci piu 100 francamente di solito cmq sui 50-60-70 tò.. per le cinture vale lo stesso discorso... e poi bo...