Scrivete quali sono i vostri ideali, i vostri valori. Oppure indicatene l'assenza. Mischiate il tutto con come vorreste essere tra 5-10-20 anni. Perchè vorreste essere dove avete immaginato?
Scrivete quali sono i vostri ideali, i vostri valori. Oppure indicatene l'assenza. Mischiate il tutto con come vorreste essere tra 5-10-20 anni. Perchè vorreste essere dove avete immaginato?
vorrei avere un bel lavoro stipendiato magari web designer, una bella figa al fianco che sia almeno intelligente la metà di me .. ( )
un bell'appartamento in porta venezia arredato secondo i miei voleri e qualche bel pargoletto a cui insegnare tutto ciò che ho imparato dalla vita..
Ideali:
Farmi una famiglia mia.
Valori:
Sincerità, rispetto.
vorrei una famiglia con almeno 3 angioletti....
una lavoro appagante...
di fianco l' uomo che amo....
e possibilmente una bella casa con la mia patata Dolly a cui prenderò un bel maschietto x farli stare bene....
vorrei avere una vita che segui i valori di sincerità, amore e umiltà
questi valori vi sono stati trasmessi o li avete elaborati un pò alla volta?
margot, perchè vuoi 3 pargoletti? Ti aspetti qualcosa da loro o vuoi donarti a loro? Cioè perchè li metteresti al mondo?
Qual'è per te un lavoro appagante? L'attuale lavoro non lo è?
Rum: come vorresti la tua famiglia?
Originariamente inviata da alchimista
alura....diciamo che in parte son stati trasmessi...ma in parte invece sono il risultato di qualcosa che io nn ho....e che vorrei avere...
vorrei 3 pargoletti per la gioia di avere una famiglia numerosa...nn voglio niente da loro..voglio essere una ottima mamma e poi so quanto è bello l' amore fraterno....
un lavoro appagante è un lavoro che fai con gioia...che nn ti pesi...e soprattutto che ti soddisfi in tutti i sensi...
attualmente sto lavorando duro x arrivare a degli obbiettivi
vorrei un lavoro che frutti una buona quantità di denaro e che allo stesso tempo mi lasci del tempo da dedicare alle mie passioni.
non ho alcun ideale, non me ne frega niente delle sorti della comunità, anche se adoro stare in mezzo alla gente, fare nuove "amicizie" e provare nuove esperienze e nuovi piaceri, ma sempre al fine dell'auto-realizzazione.
valori: nessuno... non credo nell'amore o nell'amicizia (inteso come sentimenti incondizionati ed eterni), penso siano solo uno scambio di interessi ed egoismi.
Ideali:
voglio sposarmi, avere un figlio, un lavoro part time, creare una famiglia e non spezzarla!
Valori:
fiducia, sincerità, rispetto
Ideali:
Non en ho..ho una vita che non riesco a controllare e che non và come la decido io...
Cmq vorrei avere una ragazza sincera e carina da portare fino alla tomba
Valori:
Sincerità,generosità,solidale
Sarebbe bello poter essere come sono adesso tra 10 anni...con i miei valori e ideali sempre saldi.Non che potrebbero non esserci più,ma ho paura che con gli anni la mia visione della vita,di ciò che mi circonda cambierà quindi anche il mio modo di rapportarmi con gli altri,vedere le cose come ha scritto john...dentro di me spero non accada mai.Per adesso se vado avanti è perchè ho dei sogni che vorrei realizzare,ma se per farlo dovrò calpestare ciò che sono e quello in cui credo,preferisco di no.