Quoto, soprattutto la parte della buona quantità di denaro.Originariamente inviata da John Galliano
Quoto, soprattutto la parte della buona quantità di denaro.Originariamente inviata da John Galliano
credo nella famiglia, nell'amicizia e nell'amore.
Tra i miei valori ci sono sicuramente la fiducia e il rispetto
Spero di credere sempre in queste cose
a me tra 20 se è ancora così va benissimo
non so se mi sposerò mai io
valori - coraggio lealtà fedeltà
perlamorediddio, sei un carabbbignere o cosa?Originariamente inviata da Stevena'
ideali
avere una bella famiglia con l'uomo k amerò
un bel lavoro
valori
amore, rispetto, fiducia, sincerità, umiltà,
ma come ti quotoOriginariamente inviata da EuRaSiA
Avrei una passione ma molto difficile da realizare,appunto per questo eviterei di cercare un lavoro poco redditizio senza i soldi mi ammazzo,crollerebbero tutte le abbitudini che ho,ho le mani bucate senza soldi sarei morta
anche se ci credo poco un giorno spero di trovare una persona che mi piaccia davvero e concili i miei ideali di bellezza,eleganza e intelligenza!!
Le mie amicizie sono molte,credo che l'amicizia sia una specie di gioco di squadra,mi piace pensare alle miei amiche e me come una socetà a delinquere...non so se rendo l'idea,ciò che conta non è tanto quello che facciamo ma dove arriviamo e come siamo in grado di aiutarci,per adesso va benissimo!!
Originariamente inviata da alchimista
Prima di tutto devo trovare qualcuno che sia disposto a costruirla insieme a me
Dopo di che... mi piacerebbe andare a vivere insieme, lavorare (penso di non lasciare mai il mio lavoro, la vita da casalinga mi ammazzerebbe), viaggiare e divertirmi col mio compagno.
Per un bambino forse aspetterei ancora un pò... ma lo vorrei.
Non sono amante della routine, anche se a volte le "novità" mi spaventano... Se potessi, cercherei (per il futuro) di trovare una giusta via di mezzo...
Io non credo nell'amore, purtroppo per diverse ragioni sono arrivata a questa conclusione.Ma sogno comunque di avere una persona accanto e di crearmi una famiglia.Poi vorrei avere un lavoro, che prima di tutto mi piaccia e mi dia qualche soddisfazione.
Tra i miei valori, sono presenti sicuramente il rispetto, la sincerità e l'umiltà.
Siccome sono ancora piccola, probabilmente i miei pensieri cambieranno, forse solo in parte. Con il passare del tempo magari, grazie alle esperienze che affronterò e che mi aiuteranno a crescere.
quoto tutto soprattutto quello in nerettoOriginariamente inviata da John Galliano