Facciamo che da adesso in poi si resta in topic senza litigare.
Grazie.
Facciamo che da adesso in poi si resta in topic senza litigare.
Grazie.
concordo!
comunque per rimanere in topic ribadisco che io spendo a seconda di come mi gira! posso partire con l'idea di spendere e andare in determinati negozi anche abbastanza costosi , ma perchè so che ho deciso di farlo, o altrimenti i stando in giro posso vedere qualcosa di carino e a seconda del budget che ho,entrare e prendere, a prescindere che il capo d'abbigliamento costi 20 o 50 euro! ad esempio oggi sono entrata in un negozietto e a 10 euro c'erano degli occhialetti troppo sgheci xD (un pò alla paris hilton ma + piccoli e + emo per capirci)...cioè sticavoli..i rayban originali ce li ho...li ho presi e via!
-.-
non te lo so dire cn precisione.. ma tanto.. soprattutto qnd esco con la carta xD !
il minimo indispensabile..scusate ma 80 euro un paio di pantaloni me li sogno <.< vivo lo stesso anche se pago 40 euro -.-
sulle scarpe mi adeguo ai prezzacci alti che ci sono..perchè son soldi che comunque mi metto da parte e uso per quello che piace a me...Non avendo disponibilità di soldi tanto elevata mi adeguo^^ preferisco tenerli per cose più importanti
jeans e pantaloni sui 120
maglie sugli 80
e scarpe sui 230