se trovo qualcosa ke mi piace compro..
ovvio evito di comprare magliette da 50 euri, lo trovo esagerato.. ci sono un sacco di belle cose a costo basso
se trovo qualcosa ke mi piace compro..
ovvio evito di comprare magliette da 50 euri, lo trovo esagerato.. ci sono un sacco di belle cose a costo basso
Io per i vestiti spendo tanto...
Ma spendo quello che posso...magari mi compro un capo al mese...ma deve essere bello...non c'è gusto prendere una maglia da 1 € al mercato perchè "non ho soldi da spendere"...allora non compro...quando compro spendo....se non posso spendere..non compro...
Adesso che lavoro...ho meno soldi di prima...perchè ho preferito comprarmi la macchina...ma quel che mi resta dello stipendio...lo investo in vestiti....
spendo pochissimo...
0...
Se mi regalano qualcosa allora la aggiungo all'armadio, altrimenti io continuo ad usare anche gli stessi vestiti di quando andavo alle medie... Come alcune tute e tantissime T-shirt, io comunque non vado mai a comprarmi dei vestiti, la trovo uan cosa inutile, anche perché quando mi cambio prendo i primi vestiti che trovo nell'armadio perché agli stracci non do tanta importanza, ho un semplice armadietto di stoffa, tengo tutto lì.
Ho capi di ogni prezzo, da quelli che costano pochi euro a quelli abbastanza costosi. Per i capispalla tendo a spendere di più, e per le scarpe. Per borse, magliette e jeans vario molto.
A me piace spendere qualcosa per me stessa, e può essere qualsiasi cosa: una maglietta, un jeans ma ho una predilezione particolare per la bella bigiotteria.
Tendenzialmente poco.
Se ho dei soldi preferisco di gran lunga spenderli in altro, quindi di solito ripiego su mercatini, fiere e saldi.
Ci sono dei casi in cui mi innamoro follemente di un capo o un paio di scarpe e li compro a prescindere dal prezzo, ma succederà una volta ogni 2-3 anni..
Poco, ma davvero poco...pure troppo poco
Spendo un po' di più per le borse e per le scarpe.
Le magliette cerco sempre di trovarle a prezzi stracciati perché le finisco...
pochissimo...quasi tendente allo zero...tranne in rare occasioni dove spendo qualcosina in più
Ho ancora molta roba di quando avevo 20-21 anni che ancora uso