Originariamente inviata da Nycsm
incide parecchio!!!
non la marca indossata ma lo stile o il colore del capo(quoto sariciuli)
Originariamente inviata da Nycsm
incide parecchio!!!
non la marca indossata ma lo stile o il colore del capo(quoto sariciuli)
Mi spieghi cosa ti fa divertire di quello che scrivo?Originariamente inviata da martina
IL NOSTRO MODO DI VESTIRE E' IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA..INCIDE MOLTO SOPRATUTTO SULLA PRIMA IMPRESSIONE E ( INDIFFERENTAMENTE DALLA MARCA) SE USATO SAPIENTEMENTE VALORIZZA I PREGI E NASCONDE I DIFETTI..NATURLAMENTE SE UNA PERSONA PIACE CI SI POTREBBE ANKE SORVOLARE..MA SOLITAMNETE PREFERISCO LA RAGAZZA CHE SI CURA IN TUTTI I SENSI (QUINDI ANKE NELL'ABBIGLIAMENTO)
ecco...straquoto...[/b]Originariamente inviata da SAMO
E quest'è vero!Originariamente inviata da George Best
Cmq l'abito inizialmente incide..Spesso mostra anche la personalità della persona..Quando ad esempio vedo una ragazza vestita in maniera volgare non esito ad attribuirle l'etiketta di p***! Sarà sbagliato,ma INIZIALMENTE il modo di vestire e l'atteggiamento sono le cose fondamentali..
mi dispiace dirlo ma sono pienamente d'accordo...saqrò una persona superficiale ma a me piace parecchio vestire bene e se una ragazza si veste come piace a me mi fa cambiare completamente opinione...Originariamente inviata da Trilly
Uhm... credo che sia abbastanza importante...
Ragazzi vestiti in un certo modo mi attizzano parecchio ed altri no...
In fondo il modo di vestire (e non parlo di marche) riflette la personalità delle singole persone....
Questo ovviamente ad impatto iniziale... poi quando si va al di la di una semplice "conoscenza" l'abito perde la sua importanza e conta la personalità...
Però è inevitabile venire attirati da una persona che veste in un modo piuttosto che un altro secondo i gusti personali...
Mumble...e uno schizofrenico come me come fa?
A volte vorrei mettermi tutto in tiro (raro)
Spesso sportivo
A volte mi piacerebbe essere sfattone.
Come mi piacciono vestite le ragazze:
Di solito in modo abbastanza hippie
seguono dark
seguono in tiro..
perchè tutti puntualizzate che non parlate di marche?
dite la verità, tutti ne parlate!!
altrimenti non stareste lì a puntualizzare
Certo che ne parlo.. è normale che quando vedi qualcosa che ti piace, osservi anche la marca e ti fai un'impressione.. proprio perché spesso lo stile generale del capo è riconducibile alla marca e quindi ti influenza..Originariamente inviata da John Galliano