l'abbigliamento è la prima cosa che alla fine guardi in quanto mette in risalto o meno la bellezza di una persona.
l'abbigliamento è la prima cosa che alla fine guardi in quanto mette in risalto o meno la bellezza di una persona.
Originariamente inviata da sariciuli
Altra cavolata...
vuoi dirmi che tu quando vai a comprarti da vestire non guardi se una cosa ti sta bene o no? Vuoi dirmi che riesci a portare tutti i colori? La tua è una gran cavolata.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da AkemI
per me nn è per niente importante...io guardo il carattere..nn mi interessa minimamente il modo di vestire...ho amici punkettari cm ho amici ke fanno parte dei fighetti e voglio bene a tutti!!!l'unica cosa è ke preferisco i nn fighetti,perchè hanno la forza di vestirsi nn di marca anche se dagli altri avranno continuamente giudizi negativi...ho conosciuto persone ke si vestivano di marca sl per essere accettate da un gruppo..qst nn lo sopporto..ma l'importante è ke la persona, fighetta o non, sia simpatica e mi faccia sognare...!!!!!!!!!!!! :smt083 :smt051
Originariamente inviata da AnNa**
Quoto...
Originariamente inviata da George Best
Se una persona è bella fisicamente, lo è sia con una tuta che con un vestito da sera...Originariamente inviata da sariciuli
solo 21 muhahahhaahOriginariamente inviata da Sally
dipende dal tipo di eleganza,ovviamente intendevo esagerandoOriginariamente inviata da Trilly