bene grazie ma ci sei su msn?Originariamente inviata da George Best
bene grazie ma ci sei su msn?Originariamente inviata da George Best
trilly e george continuate altrove please
A me, più che la marca, il prezzo e il luogo in cui una persona ha comprato i propri vestiti, interessa che tipo di vestiti indossa. Nel senso che se una persona veste con snakers slacciate, jeans e magliette molto larghe comunicherà qualcosa di divero piuttosto che una persona che indossa, che ne so, scarpe e pantaloni + classici, camicia e golf...
Quto,è esattamente ciò ke intendevo io e ke non sono riuscito ad esprimere bene.Originariamente inviata da DKNY
I gusti sono soggettivi, quindi io guardo soprattutto se, indipendentemente dallo stile, mi dà l'impressione di una persona che ha cura di se.
Se ha l'aria troppo trasandata, anche se vestito di marca, non mi fa una bella impressione
Originariamente inviata da efa
Se è trasandato, vuol dire che non tiene alla sua immagine, quindi non ha motivo per vestire "di marca". Se invece per "marca" intendi una tuta della Champion, allora ti do ragione...
quotoOriginariamente inviata da Sally
a me interessa molto...non mi piacciono le ragazze ke si vestono sempre eleganti
vi immaginate io vestito sportivo il sabato sera con di fianco una ke sembra una pu...n@
cmq la ragazza ke veste sportivo la trovo molto sexy e in sintonia
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ho trovato la mia anima gemella esco sempre cn le scarpe da ginnastica qnti anni hai??? skerzo ovviamente..
se una è elegante non sembra una puttana...Originariamente inviata da IO_GIUDICO