A beh certo, uno ragazzo per bene e con la testa sulle spalle, verrà sempre considerato un pirla perchè magari non ha le possibilità economiche per comprare abiti di un certo tipo...Originariamente inviata da Marmalade Boy
A beh certo, uno ragazzo per bene e con la testa sulle spalle, verrà sempre considerato un pirla perchè magari non ha le possibilità economiche per comprare abiti di un certo tipo...Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non mi sembra di aver detto questoOriginariamente inviata da George Best
ma non credo che lui intendesse vestito di grandi firme!...Originariamente inviata da George Best
ognuno ha il prorpio stile...
anche se non si hanno le possibilità economiche il tizio con la testa sulle spalle segue un suo stile...che sarà sicuramente diverso da quello del tipo con la testa non sulle spalle ma sul collo...
mama se sono simpatica---
a me nn interessa un bel niente di come si veste una persona,l importante è ke sia simpatica e ke riesca a trasmettermi qualcosa di positivo,dal barbone al fighetto.
Non vorrei ke il mio discorso fosse stato frainteso,quindi ci tengo a specificare ke io non nessun pregiudizio né nei confronti di chi veste firmato e fighetto,né nei confronti di chi veste di "stracci".
O forse se ne sbatterà di come è vestito, perchè si illude ancora che la gente lo valuti per quello che ha nella testa e non sulla testa...Originariamente inviata da Trilly
allora è un tizio non molto sveglio che nn si rende conto di come gira il mondo!Originariamente inviata da George Best
amore stefanino come stai?
conosco gente che con pochi euro si veste molto meglio di gente che compra in Montenapoleone...
basta sapersi muovere e avere un buon gusto!
Bene bimba, te?Originariamente inviata da Trilly
si ovvio che alla base di tutto c'è il buongusto...ma è difficile vedere uno che compra in via montenapoleone vestito male..non impossibile ma difficile..Originariamente inviata da anDr1