Tu il vestirsi bene o male lo distingui dal marchio che leggi sui suoi vestiti o dallo stile e dall'abbinamento?Originariamente inviata da Trilly
Propenderei per la prima ipotesi...
Tu il vestirsi bene o male lo distingui dal marchio che leggi sui suoi vestiti o dallo stile e dall'abbinamento?Originariamente inviata da Trilly
Propenderei per la prima ipotesi...
Anche dalla seconda, ma soprattutto dalla prima.Originariamente inviata da luckyno
P.S. Il marchio non si legge, si capisce dai dettagli.
sì ma io non ho ancora trovato 1 che veste in montenapoleone che non ha stile... spesso molti di quelli che lo dicono sono solo invidiosi.Originariamente inviata da luckyno
incide!!nn totalemtene ovviamente ma incide!
anke perke dai sinceramente...........un/a punko sfattoni o cosi con una/un fighettino/a.....centra proprio come i cavoli a merenda....
solitamente punk/alternativi e cosi hanno idee diverse da fighettini e cosi per molte cose....
c'e alla fine e tutta una cosa globale spesso....se uno si veste in un determinato modo e perke vuole apparire o essere in un determinato modo e prob pensa in un determinato modo...nn va daccordo cn uno totalmente diverso!!!!e anke una cosa di idee..........
mi sono espressa stramae.........uffa......vabbbe nn so se qlcn riuscira a capire qll che oglio dire * io sono sempre confusa* ......spero di si perke nn volgio passare per una strasuperficiale....ma sn obbiettiva....
poi cmq dipende....boh!
raga ho ripulito il thread da messaggi off topic.
Da questo momento in poi li cancellerò quindi vi invito ad attenervi al titolo,senza discussioni.
Non è assolutamente vero.. io posso stare bene con una persona anche se su tutto la pensiamo diversamente..Originariamente inviata da -cecilia-
Originariamente inviata da Nycsm
è evidente che ha dato una sua opinione.
Originariamente inviata da Eurasia86
Intendevo dire: per me non è assolutamente vero..
Hai ragione.