ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

influenza dell'abbigliamento

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trilly
    si ovvio che alla base di tutto c'è il buongusto...ma è difficile vedere uno che compra in via montenapoleone vestito male..non impossibile ma difficile..
    Tu il vestirsi bene o male lo distingui dal marchio che leggi sui suoi vestiti o dallo stile e dall'abbinamento?

Propenderei per la prima ipotesi...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luckyno

Tu il vestirsi bene o male lo distingui dal marchio che leggi sui suoi vestiti o dallo stile e dall'abbinamento?

Anche dalla seconda, ma soprattutto dalla prima.

P.S. Il marchio non si legge, si capisce dai dettagli.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luckyno

sì ma io non ho ancora trovato 1 che veste in montenapoleone che non ha stile... spesso molti di quelli che lo dicono sono solo invidiosi.

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

incide!!nn totalemtene ovviamente ma incide!
    anke perke dai sinceramente...........un/a punko sfattoni o cosi con una/un fighettino/a.....centra proprio come i cavoli a merenda....
    solitamente punk/alternativi e cosi hanno idee diverse da fighettini e cosi per molte cose....
    c'e alla fine e tutta una cosa globale spesso....se uno si veste in un determinato modo e perke vuole apparire o essere in un determinato modo e prob pensa in un determinato modo...nn va daccordo cn uno totalmente diverso!!!!e anke una cosa di idee..........
    mi sono espressa stramae.........uffa......vabbbe nn so se qlcn riuscira a capire qll che oglio dire * io sono sempre confusa* ......spero di si perke nn volgio passare per una strasuperficiale....ma sn obbiettiva....
    poi cmq dipende....boh!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

raga ho ripulito il thread da messaggi off topic.
    Da questo momento in poi li cancellerò quindi vi invito ad attenervi al titolo,senza discussioni.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -cecilia-
    incide!!nn totalemtene ovviamente ma incide!
    anke perke dai sinceramente...........un/a punko sfattoni o cosi con una/un fighettino/a.....centra proprio come i cavoli a merenda....
    solitamente punk/alternativi e cosi hanno idee diverse da fighettini e cosi per molte cose....
    c'e alla fine e tutta una cosa globale spesso....se uno si veste in un determinato modo e perke vuole apparire o essere in un determinato modo e prob pensa in un determinato modo...nn va daccordo cn uno totalmente diverso!!!!e anke una cosa di idee..........
    mi sono espressa stramae.........uffa......vabbbe nn so se qlcn riuscira a capire qll che oglio dire * io sono sempre confusa* ......spero di si perke nn volgio passare per una strasuperficiale....ma sn obbiettiva....
    poi cmq dipende....boh!
    Non è assolutamente vero.. io posso stare bene con una persona anche se su tutto la pensiamo diversamente..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Non è assolutamente vero.. io posso stare bene con una persona anche se su tutto la pensiamo diversamente..

è evidente che ha dato una sua opinione.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

è evidente che ha dato una sua opinione.

Intendevo dire: per me non è assolutamente vero..

Hai ragione.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567