ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 288

sTiLe EmO&PuNk

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma guarda nn vedo xk nn ne parli adesso


  2. # ADS
     

  3. #72
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Potrei sapere cosa suscita questa ilarità??
    Te lo spiego subito, anche se mi pare lapalissiano. Dunque:

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Salve a tutti rileggendo quello che riguardava gli emo mi sn akkorta del fatto che catalogate le xsone e il loro modo di pensare secondo i vestiti.Beh,questo vale x i fighetti o poser ma x qnt concerne emo,dark e punk vi posso assicurare che la maggioranza di noi lo è xk ci krede.
    Prima stronzata.

    Emo, dark e punk sono correnti derivate da generi musicali; le band pioniere dei vari generi, tramite il modo di abbigliarsi e le tematiche affrontate nei testi delle canzoni, hanno dato il via a mode e correnti di pensiero. E' normale catalogare le persone in base a questi fattori, difficilmente un punk ascolta i Lunapop e veste Frankie Morello.

    Seconda stronzata.

    Credi veramente che la maggioranza della gente conciata come Jared Leto sia emo davvero? E prima di questo inverno dove era nascosta? Finita l'onda del ciuffo sull'occhio, spariranno tutti nello stesso modo in cui si sono palesati.
    I veri punk, emo e dark si contano sulle dita di una mano (almeno in Italia), finiamola con ste boiate a cui non crede nemmeno chi le scrive.

    La storia dei "fighetti" non ha alcun senso, quindi mi rifiuto di provare a capirla.

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Tutte le risse ke skoppiano tra fighetti e punk allora da ks sn skatenate??Dal fatto ke ai fighetti dà fastidio ke li sputtaniamo dicendo ke sn bandierine del consumismo cucite da qualche stilista ebete.
    Il punk nn è 1 moda,è 1 STILE DI VITA!!
    Questa frase tipica di chi viene indottrinato o di chi è iscritto al forum di Avril Lavigne si commenta da sola.
    Mi viene da pensare che la poser sia tu, magari sarò l'unico...

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stata espulsa da 2 scuole x le risse con delle altre ragazze,non ascolto Avril Lavigne e ho già detto che la vostra discussione valeva solo x i poser.

    Jared Leto o kome diavolo si chiami è 1 poser perchè appena ha avvertito nell'aria che il suo stile nn andava + si è messo a fare l'emo.Problemi suoi.Nn credo che quello che ho scritto può essere scritto da 1 poser.

    Pensa quello che vuoi kissenefotte

  5. #74
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    sei stata espulsa da due scuole,ma allora sei veramente puuuuuuuuuuuunk!!!

    o forse sei solo stupida se ti metti a far risse con altre solo perchè "fighette"

    boia,poi,bisogna essere proprio punk per fare delle risse,solo voi siete dei figoni..ma vai a cacare..

  6. #75
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se nn mi capisci nn è kolpa mia.Ho detto delle risse xk qualcuno ha detto ke nn è vera sta cosa.In secondo luogo nn ho detto ke ki fa le risse è figo,la violenza è sbagliata ma quando ci vuole ci vuole.

  7. #76
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Sono stata espulsa da 2 scuole x le risse con delle altre ragazze,non ascolto Avril Lavigne e ho già detto che la vostra discussione valeva solo x i poser.

    Jared Leto o kome diavolo si chiami è 1 poser perchè appena ha avvertito nell'aria che il suo stile nn andava + si è messo a fare l'emo.Problemi suoi.Nn credo che quello che ho scritto può essere scritto da 1 poser.

    Pensa quello che vuoi kissenefotte
    Hai 14 anni e ti vanti di essere stata espulsa da due scuole per delle risse; spero almeno che all'asilo non abbiate usato i ciucci come armi bianche. Sei una poser disadattata, non una punk...

  8. #77
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    che non è vero cosa? che sei punk?
    è vero,non lo sei,e il fatto che tu abbia fatto ste rissette significa che sei talmente convinta di esserlo senza nemmeno ascoltare quello che gli altri hanno da dire,come stai facendo adesso.
    magari pure tu ti rendi conto di non esserlo e non lo vuoi ammettere perchè essere puuuunk è figo,quindi ti incazzi quando te lo fanno notare.

    intanto hai computer,internet e un tetto sopra la testa.

  9. #78
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ok hai ragione tu ti senti soddisfatto adesso??

  10. #79
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    sono una donna, (censored by maya) .

    cmq hai da dire solo questo? non sai rispondere altro a quello che ho detto?

  11. #80
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va bene appena la finite di dire le stesse cose ci sentiamo

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  4. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14
  5. stile di guida
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 19:45