fuck emo.
fuck emo.
Bah....non mi piacciono gli emo...per niente....
Personalmente gli emo non mi danno fastidio,e solo che non sopporto ste mezze seghe di 13 anni che soltanto perchè in avatar hanno i teschietti spastici e la scacchiera fuxia si definiscono emo.
"Mamma hai sbagliato il condimento della pasta!Vado a tagliarmi".
Cristo se fate pena.
Madonna ragazzi il solito discorso...
Il Ragazzo "EMO" Che si taglia per ogni minima cazzata,che è una femminuccia e piange sempre..è solo un maledetto STEREOTIPO!!!
mio dio che mente piccola...
asdd.
Allora, premetto che io entro qui su "moda e tendenze" ogni morte di papa, e giusto quando non ho migliori sezioni da leggere.
Leggo questo topic e dico....
Quant'è bello stare fuori moda
M'è venuto un attacco di risa assurda solo a leggere le prime pagine.
Non sapevo prima d'ora chi fossero sti "emo"
Per me emo è una parola greca e basta che vuol dire sangue. Da poche settimane ho scoperto che c'è uno "stile" chiamato cosi.
Ho letto tante di quelle boiate su questo topic, che come ho detto sto piegato..
C'è un topic chiuso, di cui pero voglio prendere la frase d'apertura.
Questo dimostra (sopratutto la parte grassetto e a maggior ragione quella sottolineata) quanto ci si lascia TRASCINARE!Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi potevate dare delle informazioni sullo ''stile emo'' (modo di vestire, capigliatura,idee, musica etc...)
Grazie
Io adesso non so se l'autore del topic ha scritto perche vuole "essere emo", peró in tal caso mi fa ridere.
Non so se avete capito dove voglio arrivare.
Mi piace l'emo style...mmm mi faccio emo anche io. E "cosa pensano" gli emo? ah, pensano che son qui per soffrire..bla bla bla....
Ah.. allora anche io!
Che musica ascoltano? tale musica..
Ah allora anche io!
(Ah...notare che questo non vale solo per gli emo ma per QUALSIASI
categoria esistente.)
Cioè ma vi rendete conto? "mi piace" uno stile di musica...SOLO PERCHE quelli del mio stile gli piace.
Mi vesto cosi...solo perche quelli del mio stile gli piace
E per finire in bellezza....LA PENSO COSI perche quelli del mio stile LA PENSANO COSI!
Ma ohhhhh! ma siamo fuori di testa? (eh in effetti notare nome sito )
Cioè ma cos'è? mentalitá di gruppo? E come dire lui si tira da un ponte, anche io lo faccio!
Ma l'individualitá dei pensieri dov'è?
Questo non è essere emo (o QUALSIASI ALTRA CATEGORIA)....questo è un surrogato
è un volgare made in hong kong :lol
Gente che sbandiera nomi di gruppi tipo non so chi ho letto... "blinkforever"
Vabbè è qualcosa di adolescenziale. è ridicolo di per se.
Per esempio, A ME. Piacciono i Blink, o piace tantissima altra musica che piace a alcune "categorie". Peró perche PIACE A ME. E i MIEI gusti vanno da un genero all'altro. Posso esser tutto meno che categorizzato (Il cielo mi salvi! XD ) Porto i capelli a spazzola. Come li portavano i truzzi ANNI FA. Io TUTTORA li porto. In quel tempo mi sentivo chiamar truzzo. Ma come mai li porto ancora? magari perche li trovo COMODI IO. Perche a ME piacciono cosi. E cosi è sempre stato.
Vabbe sto divagando.
Il tutto era per dire che gente come quella qui sopra non sono emo...sono banali copie.
Se c'è un vero emo...di cui io personalmente non sapevo nulla....e ho letto una descrizione qui
Gente che è cosi davvero, mica ci sta a posto con la testa!
Se esiste gente di VERA filosofia emo. Mi sa che deve guardarsi un pó intorno e ascoltare chi ci è gia passato. TUTTI soffrono. quello che cambia è il metodo come si affronta
Poi non so se è vero o son battute ...questa storia del "taglio facile"...
mah...gente cosi non ci sta a posto mica....
Per concludere...una grande verita...
Come spesso succede
DKNY qui ha centrato in pieno
sembra davvero la descrizione di una bestia rara..qualcuno può mettere la descrizione dell'elefante marino??XDChe ca****a O.O'' cmq sia emo o non emo io direi che ognuno dovrebbe essere se stesso..umano e spontaneo. E anche se non sei "figo" o alla moda pazienza..sei te stesso O.o'' ognuno ha la propria filosofia di vita..
si ma il vero flame dov'è?
ho sempre voluto rispondere a tutti gli idioti che danno delucidazioni sull'emo senza sapere neanche cosa sia.
L'emo non è nato negli ultimi anni,anzi coloro che si definiscono emo non lo sono perchè i veri emo sono quelli che ascoltano musica emo,non delle checche truccate finte complessate.
L'emo è nato nel 1984/85 a washington dc,da gruppi hardcore che hanno cominciato a scrivere testi riguardanti loro stessi e i loro sentimenti,invece di argomenti sociali come i primi gruppi hardcore.Però loro erano persone normalissime,non soffrivano di vittimismo ne sentivano l'urgenza di vestirsi come delle drag queens,anche perchè a quel tempo la loro musica era definita hardcore.Il termine emo è stato coniato verso l'inizio degli anni 90,da gruppi come sunny day real estate o fugazi,anche se erano meno hardcore e più sull'indie.
E adesso se parliamo del modo di vestire moderno dei pagliacci che si definiscono emo,diciamo che è una depravazione ed esagerazione dello spock rock della scena di san diego.Il termine spock rock era stato coniato poichè il fondatore di alcuni gruppi esseziali della scena,justin pearson,aveva un taglio di capelli che ricordava spock di star trek (ecco da cosa deriva il taglio emo ),e si vestiva più o meno tipo i gruppi odierni.Il problema è che questi gruppi non erano affatto come questi gruppi lagnosi moderni,infatti se provate a sentire qualche canzone degli swing kids o dei crimson curse,noterete che spaziano dall'hardcore al noise più violento.
Perciò i ragazzetti che si definiscono emo solo per una frangetta e i my chemical romance nell'ipod prima di intervenire nei forum dovrebbero farsi un pò di cultura a riguardo,possibilmente qui What the heck *is* emo anyway?