ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 288

sTiLe EmO&PuNk

  1. #131
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    e l'utilità di diventare truzzo?
    Lo sai che è da persone che non si sanno argomentare rispondere ad un domanda con un'altra domanda...
    Per non parlare poi se la domanda di risposta è assolutamente banale.
    figurati le xsone ke proprio nn rispondono,o che meglio,cambiano argomento...


  2. # ADS
     

  3. #132
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 26/6/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io adoro lo stile punk!!!!!!!!!so ke ho solo 12 anni e x molti può sembrare assurdo...xò lo adoroooo ed è anke x qst ke sn in punizione(qst si ke è assurdo)..

  4. #133
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster

    figurati le xsone ke proprio nn rispondono,o che meglio,cambiano argomento...
    Tu poni cose sensate e avrai risposte sensate.
    Poni le tue baggianate e avrai le risposte che avrai.
    Cara emo.

  5. #134
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sinceramente non me ne frega degli emo dei punk e cazzate varie.
    La cosa ridicola è che voi emo dite: " non c'èentra niente come ci si veste",...e poi siete i primi ad andare a dire ad una che non si veste emo / punk e co che nn puo esserlo perche non si veste da tale.....credete di essere i diversi ma non capite che vestite tutti uguali...credete che basta farvi un orecchino per essere punk o che uno stupido taglio di capelli possa farvi diventare emo...oppure che un jeans largo vuol dire che siete hip hop---Perfavore... A me non interessano le varie filosofie che ci sono dietro a queste cose qua e non le voglio nemmeno sapere.---ma una cosa di cui sono certa è che una 14 - 15 enne che si veste "in modo diverso" è solo per farsi notare e farsi credere diversa...ma nn sa che c'è ne sono altri 1000.00000 come lei...Non vi sto criticando sto solo dicendo che al posto di dire noi non siamo emo... solo perche ci vestiamo cosi ma noi lo pensiamo davvero e cavolate varie se dite la verita fate piu bella figura. La verita sarebbe : ci vestiamo csi colo per fare le fighe, i fighi e per distinguerci dalla gente comune..

  6. #135
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/7/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi conosco beautiful disaster, anke io sono emo... ragazzi l'emo è quello ke c'è dentro secondo me... non importa come ci si veste non importano i capelli nè gli orekkini... io mi sento emo xkè ascolto musica emocore e xkè anke io soffro e non x stupidaggini ve lo posso assicurare... poi cosa significa alla fine EMO??? è un'etiketta... come punk, dark ecc... la verità sapete qual'è?
    possiamo essere snob o punk ma siamo tutti diversi... tutti abbiamo sentimenti e tutti andiamo rispettati ragazzi... ci piace vestire in nero... i teski... gli skakki eccetera? bene... è un modo di vestire... ci sono anke miriadi di ragazze tutte uguali con le hogan roy rogers e bellstaff ma non le critica nessuno... noi cosa abbiamo meno di loro? nulla anzo forse siamo addirittura più sensibili e soffriamo di più.... quanti di voi sono stati presi in giro sentimentelmente da uno snob? ECCOMI anke io... adesso ragazzi finiamola di criticarci gli uni con gli altri... siamo quello ke siamo e non c'è niente di meglio sia con i piercing ke con le hogan.....

  7. #136
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico solo ke,a prescindere dai pareri,mi sembra che qui vengano criticati tutti gli stili diversi dal classico truzzo(basta vedere nel topic dedicato ai dark... )
    cmq caro Cagliostro_86 la mia domanda era praticamente identica alla tua,quando tu mi hai chiesto l'utilita' di diventare emo,io ti ho chiesto l'utilita' di diventare truzzo...xcio' nn dire ke la mia e' una domanda poco sensata perche' il 1° ad aver chiesto una cosa simile sei stato tu..

  8. #137
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quoto Clear.. La cosa che più mi lascia basito è che voi ci credete pure nel vostro presunto dolore, e lo sbandierate come se fosse un qualcosa di positivo per essere EMO, ma dai..

  9. #138
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Quoto Clear.. La cosa che più mi lascia basito è che voi ci credete pure nel vostro presunto dolore, e lo sbandierate come se fosse un qualcosa di positivo per essere EMO, ma dai..
    solo una domanda: come fai a sapere quello che una xsona sta' provando in un certo momento?cioe' ora spiegami...mettiamo ke ad un emo succeda qualcosa di negativo (malattia,morte di qualcuno ecc)..il dolore credi che sia finto?..io certe cose proprio non le capisco...non credo che si possa giudicare cio' che prova una xsona senza nemmeno conoscerla...

  10. #139
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Per me tu il massimo cha hai potuto subire è un ritardo nel ciclo mestruale, ma comunque sia non mi interessa, cio' che comunque sia mi lascia veramente così è il fatto che voi EMO, o presunti tali, andiate fieri del vostro dolore, o presunto tale..
    Ad ogni modo, anche se tua avessi vissuto un evento traumatico il discorso non cambia, perchè comunque sia per me siete delle persone di poco valore visto il fatto che vi nascondete dietro queste etichette, per il semplice fatto che non avete le palle per affrontare il dolore ed i suoi fantasmi.. Chiaramente non posso generalizzare ma nel 90% dei casi è così, soprattutto quando si ha 15 anni e si crede che il peggio che ci possa capitare nella vita è una storiella che va a puttane.. Kisses my lil' EMO..

  11. #140
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/7/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    apparte ke punto primo non andiamo fieri del nostro dolore ma bensì ci stiamo male... cmq volevo dire ke tu non puoi metterti a dire ke l'unico problema di vale sia il ritardo nel ciclo e la storiella a puttane xkè caro... tu non sai nulla... magari sentendomi parlare dirai... ma ke c****o vuole st'altra quindicenne??
    bè st'altra quindicenne ne ha passate magari + di tutti voi messi insieme e i miei problemi non li vado a sbandierare come pensate voi... chiudo dicendo ke se soi stiamo bene così.. dov'è il problema?? cosa vi facciamo x farvi irritare tanto??

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  4. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14
  5. stile di guida
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 19:45