ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 288

sTiLe EmO&PuNk

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

No non mi irriti, per me neanche esisti, mi fai solo pena tu e la tua categoria perchè per quanto grande possa essere il dolore non ci si può piangere addosso, è da perdenti, poi una che c'ha la parola PERDENTE anche nell'avatar conferma il mio discorso del post precedente e conferma anche quello che penso sulle categorie tanto in voga, secondo me sono solo buffonate..

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Bhe neanche io vado daccordo con la loro "filosofia" ma sinceramente non mi frega neanche tanto eh ... ammetto che mi piace il loro stile ma dico io ... lasciateli sta cosa vi cambia a voi se si tagliano o no?! C***i loro !!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McStAr182
    apparte ke punto primo non andiamo fieri del nostro dolore ma bensì ci stiamo male... cmq volevo dire ke tu non puoi metterti a dire ke l'unico problema di vale sia il ritardo nel ciclo e la storiella a pu***ne xkè caro... tu non sai nulla... magari sentendomi parlare dirai... ma ke c****o vuole st'altra quindicenne??
    bè st'altra quindicenne ne ha passate magari + di tutti voi messi insieme e i miei problemi non li vado a sbandierare come pensate voi... chiudo dicendo ke se soi stiamo bene così.. dov'è il problema?? cosa vi facciamo x farvi irritare tanto??
    classica frase di una bambina viziata..anzi da emo...scusa.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McStAr182
    Ragazzi conosco beautiful disaster, anke io sono emo... ragazzi l'emo è quello ke c'è dentro secondo me... non importa come ci si veste non importano i capelli nè gli orekkini... io mi sento emo xkè ascolto musica emocore e xkè anke io soffro e non x stupidaggini ve lo posso assicurare... poi cosa significa alla fine EMO??? è un'etiketta... come punk, dark ecc... la verità sapete qual'è?
    possiamo essere snob o punk ma siamo tutti diversi... tutti abbiamo sentimenti e tutti andiamo rispettati ragazzi... ci piace vestire in nero... i teski... gli skakki eccetera? bene... è un modo di vestire... ci sono anke miriadi di ragazze tutte uguali con le hogan roy rogers e bellstaff ma non le critica nessuno... noi cosa abbiamo meno di loro? nulla anzo forse siamo addirittura più sensibili e soffriamo di più.... quanti di voi sono stati presi in giro sentimentelmente da uno snob? ECCOMI anke io... adesso ragazzi finiamola di criticarci gli uni con gli altri... siamo quello ke siamo e non c'è niente di meglio sia con i piercing ke con le hogan.....

mi piaciono i teschi , mi piacciono i vestiti hip hop, come tutti ho anche io i miei problemi...E non sono emo...come mai???e se vedo un tipo che mi piace puo essere emo dark fighetto mi piacerà lo stesso.

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh secondo me intanto è necessario distinguere le mode dagli ideali.
    Vedo tanta gente truccata da punk,reppusa o dark,magliette del Che indossate da persone che pensano che Ernesto Che Guevara sia un Dj...e tutta questa categoria di persone hanno il mio totale disprezzo.
    Io sono una dark-punk.Ho degli ideali ben ferrei e il mio stile caratterizza tutto ciò.
    Detto questo l'importante è essere coerenti con quello che si ha dentro e non indossare uno stile solo perchè va di moda.
    Ps.odio tutte le firme e tutte le mode.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Lo sai che ora essere dark è piu di moda che vestire Gaultier, YSL o Gucci..??

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

apparte ke punto primo non andiamo fieri del nostro dolore ma bensì ci stiamo male...
    E allora perché lo esaltate così tanto? Quasi da farvene una virtù di cui vantarne?

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Bossy=

si infatti...

bella questa odio la moda...
    vai un po in giro e vedi piu della metà della popolazione vestita dark..

Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007

Predefinito

Per me tu il massimo cha hai potuto subire è un ritardo nel ciclo mestruale, ma comunque sia non mi interessa, cio' che comunque sia mi lascia veramente così è il fatto che voi EMO, o presunti tali, andiate fieri del vostro dolore, o presunto tale..
    Ad ogni modo, anche se tua avessi vissuto un evento traumatico il discorso non cambia, perchè comunque sia per me siete delle persone di poco valore visto il fatto che vi nascondete dietro queste etichette, per il semplice fatto che non avete le palle per affrontare il dolore ed i suoi fantasmi.. Chiaramente non posso generalizzare ma nel 90% dei casi è così, soprattutto quando si ha 15 anni e si crede che il peggio che ci possa capitare nella vita è una storiella che va a pu***ne.. Kisses my lil' EMO..
    appunto Pikkula Malkavian...anke a me nn piacciono certi stili eppure non stò lì a criticarli...ognuno ha la sua filosofia...
    cmq sia bossy(tanto x precisare)un ritardo mestruale potrebbe anche essere un problema(parlando in linea generale)...dato che i bambini non li porta la cicogna(e spero di non averti deluso con questa affermazione),potrebbe essere segno di una gravidanza indesiderata che a 15 anni può portare anche ad un aborto che di certo non è una cosa positiva...
    comunque sia non stiamo parlando di questo...tornando al discorso degli emo,(e non includermi nella categoria dato che non lo sono e non ho mai detto di esserlo),non penso che siano delle persone che si piangono addosso sbandierando il loro dolore...è ovvio che dicendo questo provochi una xsona che comunque,essendo fragile prima o poi tira fuori i suoi problemi...
    ciò che mi dispiace di questo discorso è notare che ci siano delle persone con idee piuttosto limitate...a questo punto,da quello che leggo,dovremmo essere tutti uguali...

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Che sia diventata una moda l essere dark a me non interessa.
    Io guardo a me stessa.Io non metto addosso qualcosa per moda.Stop.