ma quando mai si è visto un "emo" tagliarsi......c'è tutt'altra gente che si taglia per dolore e cose cosi ma non sono considerati emo...semplicemente scoppiati XD avranno i loro problemi mentali no ?
emo non è per forza colui che ha il ciuffo che ricopre l'intero volto [orrendo tra l'altro...tutti con masse d capelli incolte la maggior parte....gli sfigatelli intendo]
poi ci sn i "poseroni" che dedicano il loro tempo a capelli vestiario ecc XD
ma andatelo a trovare un vero emo va...poi diteci se l'avete trovato...... in italia si è solo copiato sto nuovo "movimento" da londra cn furore..... co sti Mcr.... ma chi sono? emo quelli? mava va...
allora è come dire AVRIL LAVIGNE è PANK no cioè cisti raga......
personalmente con gli stili non ho niente da dire...qualcosa di carino c'è in ogni stile....nn disprezzo lo stile "punk" "emo" "metal" ecc, sn dell'idea di vivere e di lasciar vivere.... se una gothic lolita mi ferma per chiedermi qualcosa non la guardo male dalla testa ai piedi per le sue buffe camicette con lo sbuffo sulla manica come fa la maggior parte della gente che ha mentalita bigotta..... io le rispondo normalmente cosi come gli altri vari generi era un esempio...
in italia si vedono :
truzzi cn venatura "emo style" ma sn sempre truzzi
poser meta di qualcosa e metà finto emo perke hanno la frangia e hanno due magliette dei green day o dei mcr nere...
coloro che vogliono avere sto stile perke si addice allo stile di vita : queste persone nn si taglieranno se la tipa lo rifiuta o se il tipo le fa le corna alla tipetta di turno....vivono la loro vita e boh gli piace lo stile e portano avanti il loro modo di essere essendo loro stessi...
poi vabè quelli proprio che copiano dall'estero....capelli vestiti...ascoltano deathcore..emo?...metal...sempre piu death e black XD....grindcore ora perke l'emo è passato di moda eccetera.....vestono con roba pesantemente associata allo stile emo e cosi via...
da sempre : i metal odiano gli emo e i punk ke a loro volta odiano gli emo che vengono odiati da tutti forse no dai truzzi di cui il membro femminile ci va dietro come non so cosa perke infinokkiato da MTV e menate simili !
ti vedi ragazzi che chiedono sui forum o su myspace come si diventa emo....ma c'avete na vita ? non lo so mica...
ot: qualcuno sa dove diamine posso trovare un numero 42 di etnies cinch smu nere [col logo coi teschi] a torino e dintorni? sto impazzendo! (il mio stile è da ricercare nello skater XD ho i capelli lunghetti...la frangia [non la porto che mi copre l'intero volto ma tirata di lato...io voglio usare 2 okki =P]) anche se molti mi danno dell'emo a prima vista e per cosa tra l'altro? solo per il taglio comprensivo di una frangia o____o ?? ma fatemi il piacere.... sono tutto tranne ke emo...sono me stesso mi ascolto tutti i generi che voglio [hardcore varie di band di torino e non, punk [nn avril lavigne o roba di mtv XD], metal dark black qualcosa di grindcore,darkwave,industrial e robe cosi.... io ascolto cio ke mi pare a prescindere da quale stile proviene....XD
Ultima modifica di HollyGR; 13/1/2008 alle 2:18
Riposto il mio intervento
Allora, premetto che io entro qui su "moda e tendenze" ogni morte di papa, e giusto quando non ho migliori sezioni da leggere.
Leggo questo topic e dico....
Quant'è bello stare fuori moda
M'è venuto un attacco di risa assurda solo a leggere le prime pagine.
Non sapevo prima d'ora chi fossero sti "emo"
Per me emo è una parola greca e basta che vuol dire sangue. Da poche settimane ho scoperto che c'è uno "stile" chiamato cosi.
Ho letto tante di quelle boiate su questo topic, che come ho detto sto piegato..
C'è un topic chiuso, di cui pero voglio prendere la frase d'apertura.
Questo dimostra (sopratutto la parte grassetto e a maggior ragione quella sottolineata) quanto ci si lascia TRASCINARE!Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi potevate dare delle informazioni sullo ''stile emo'' (modo di vestire, capigliatura,idee, musica etc...)
Grazie
Io adesso non so se l'autore del topic ha scritto perche vuole "essere emo", peró in tal caso mi fa ridere.
Non so se avete capito dove voglio arrivare.
Mi piace l'emo style...mmm mi faccio emo anche io. E "cosa pensano" gli emo? ah, pensano che son qui per soffrire..bla bla bla....
Ah.. allora anche io!
Che musica ascoltano? tale musica..
Ah allora anche io!
(Ah...notare che questo non vale solo per gli emo ma per QUALSIASI
categoria esistente.)
Cioè ma vi rendete conto? "mi piace" uno stile di musica...SOLO PERCHE quelli del mio stile gli piace.
Mi vesto cosi...solo perche quelli del mio stile gli piace
E per finire in bellezza....LA PENSO COSI perche quelli del mio stile LA PENSANO COSI!
Ma ohhhhh! ma siamo fuori di testa? (eh in effetti notare nome sito )
Cioè ma cos'è? mentalitá di gruppo? E come dire lui si tira da un ponte, anche io lo faccio!
Ma l'individualitá dei pensieri dov'è?
Questo non è essere emo (o QUALSIASI ALTRA CATEGORIA)....questo è un surrogato
è un volgare made in hong kong :lol
Gente che sbandiera nomi di gruppi tipo non so chi ho letto... "blinkforever"
Vabbè è qualcosa di adolescenziale. è ridicolo di per se.
Per esempio, A ME. Piacciono i Blink, o piace tantissima altra musica che piace a alcune "categorie". Peró perche PIACE A ME. E i MIEI gusti vanno da un genero all'altro. Posso esser tutto meno che categorizzato (Il cielo mi salvi! XD ) Porto i capelli a spazzola. Come li portavano i truzzi ANNI FA. Io TUTTORA li porto. In quel tempo mi sentivo chiamar truzzo. Ma come mai li porto ancora? magari perche li trovo COMODI IO. Perche a ME piacciono cosi. E cosi è sempre stato.
Vabbe sto divagando.
Il tutto era per dire che gente come quella qui sopra non sono emo...sono banali copie.
Se c'è un vero emo...di cui io personalmente non sapevo nulla....e ho letto una descrizione qui
Gente che è cosi davvero, mica ci sta a posto con la testa!
Se esiste gente di VERA filosofia emo. Mi sa che deve guardarsi un pó intorno e ascoltare chi ci è gia passato. TUTTI soffrono. quello che cambia è il metodo come si affronta
Poi non so se è vero o son battute ...questa storia del "taglio facile"...
mah...gente cosi non ci sta a posto mica....
Per concludere...una grande verita...
Come spesso succede
DKNY qui ha centrato in pieno
il bello è ke se hai i capelli lunghi e magari per comodita porti una frangia di lato ed è un po lunghetta [fino alla fine della mascella... ma tirata di lato per comodita visiva XD] sti cretini per la strada ti associano a sti emo che non esistono...
ke poi se io soffro per farlo capire nn devo per forza dire di essere emo o_o'....ho due conoscenti che chiedevano su msn e netlog come diventare emo perke da loro non c'era nessuno a cui poter chiedere come si diventava emo O___O'....dio che roba
cmq LANTIS ti devo quotare in tutto ! concordo pienamente con tutto cio che hai scritto...!
io mi vesto, porto i capelli, ascolto musica....essendo semplicemente me stesso.....XD vabè ci arriveranno anche loro quando matureranno...almeno spero XD
ma comunque ripeto...come ho detto prima..che non è solo con gli emo...è con tutto!
bah ...
i metallari odiano gli emo e i punk i punk odiano gli emo ecc.. bellina sta considerazione.
però un piccolo e semplice ragionamento ce lo farei... come dice lantis (giustamente) ci son dappertutto e se tu mi vieni a dire che i metallari odiano gli emo ecc è sempre un paragonarli a quelli che seguono le modine idiote.
sorry hai frainteso ciò che ho scritto [era una simpatica/semplice citazione di una frase del film SLC PUNK niente di più XD]
molta della gente che conosco che "appartiene" alle varie categorie[metallari,punk ed "emo" o tamarri] non se ne frega se l'altro c'ha la cresta di 25cm tirata su con la saponetta o i capelli lisci come spaghetti e la frangetta ingellata.....se ne fregano dello stile degli altri....
ecco che nascono le "dicerie comuni" ! quindi spero di aver chiarito
odio questo stile.. e il 99,9% degli "emo" sono gay u.u e penso ke i loro vestiti siano ridikoli...... meglio truzzi ke emo ^.^